Alberto Matano, vacanza da sogno con il marito, spuntano le prime foto: “Con loro anche due amici famosi”

Advertisement

Alberto Matano si gode insieme al marito Riccardo Mannino, il proseguo delle vacanze estive, che sono state per loro due l’estensione di una lunga e piacevole luna di miele, che si sono regalati dopo le nozze celebrate a luglio, che hanno suggellato una storia d’amore tenuta nascosta per 15 anni.

Le nozze oltre ad aver consolidato il legame della coppia hanno avuto l’effetto di rendere il giornalista e conduttore più libero di parlare del suo privato e della sua incontenibile gioia, come è trapelato da una sua recente intervista nella quale ha ammesso dopo le nozze: “Sul piano intimo è cambiato tutto. Diciamo che è come se col matrimonio questo rapporto lungo e consolidato abbia avuto un vestito, come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Oltre alla sensazione magica tra noi di grande felicità”.

Alberto Matano e Riccardo Mannino, vacanze da sogno: la luna di miele prosegue

La coppia è volata in Andalucia per concedersi qualche giorno di relax insieme, prima del ritorno in tv anticipato del conduttore de La vita in diretta, costretto a rientrare prima al lavoro per le elezioni politiche, che hanno fatto cambiare il palinsesto televisivo per occuparsi di questo tema d’attualità. Ma prima di tornare al lavoro la coppia si è ritagliata qualche giorno in un posto da sogno, come annunciato sui social da Alberto Matano che ha allegato ad uno scatto con Riccardo Mannino la didascalia: “Insieme la Spagna è ancora più bella”.

Advertisement

Alberto Matano e Riccardo dopo il matrimonio

Leggi anche: Federico Negri rischia 8 anni di carcere in India, l’appello disperato dei genitori: “Aiutatelo, non è un criminale”

Alla sua condivisione su Instagram, hanno replicato Raoul Bova e Rocio Munos Morales, con i quali hanno condiviso le vacanze spagnole, con degli scatti di loro quattro insieme. Dopo aver preso parte alle nozze di Alberto Matano e Riccardo Mannino, i due attori hanno condiviso insieme una vacanza nel Paese di Rocio Morales a conferma di un’amicizia sincera. Dopo il mare italiano la coppia si è concessa una parentesi spagnola, documentando il tutto: prima infatti Alberto Matano è stato in Calabria ed in Puglia, ed anche in quell’occasione ha documentato su Instagram un momento privato insieme ad un’altra coppia vip, quella formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra.

CONDIVIDI ☞