Advertisement

Alda D’Eusanio attacca Alfonso Signorini, la dura critica contro il GF Vip

Advertisement

Alda D’Eusanio, la famosa giornalista e presentatrice italiana, ha recentemente preso di mira Alfonso Signorini ed il popolare reality show Grande Fratello Vip. La conduttrice, oggi 72 anni, ha espresso la sua opinione sulla rivoluzione in atto su Canale 5, senza risparmiare critiche al collega Signorini, artefice e mente delle ultime edizioni del GF Vip.

D’Eusanio ha affrontato diversi argomenti ‘caldi’ del mondo della televisione, dall’allontanamento di Barbara D’Urso alla cancellazione del talk di Serena Bortone su Rai1. Ha dichiarato che il mutamento di Mediaset, nel cercare di ‘ripulirla’ dal trash eccessivo, era prevedibile, ma ha sottolineato che lasciare Signorini come conduttore del Grande Fratello non cambia molto la situazione.

Alda D’Eusanio l’affondo contro Alfonso Signorini ed il GF Vip

La giornalista ha poi definito il GF Vip come “inguardabile” per la sua volgarità, sottolineando la necessità di modificarlo. Ha anche criticato la scelta di Cesara Buonamici come opinionista, affermando che il cambiamento deve avvenire dalla testa del programma. Alda D’Eusanio durissima con Alfonso Signorini, che ha sottolineato: “Il ruolo di Alfonso Signorini è determinante per il programma; è molto importante anche perché Signorini non è solo il conduttore, è anche l’autore, è la testa, è la mente del Grande Fratello”.

Alda D'Eusanio

Leggi anche: Maria De Filippi, lo speciale legame con la collana da cui non si separa mai

Per quanto riguarda la rottura di Barbara D’Urso con Mediaset, la giornalista ha commentato cinicamente: “No, non me l’aspettavo in modo così deciso. Perché penso che il trattamento alla D’Urso sia stato un trattamento un po’ troppo ‘violento’. Non so poi i fatti come siano andati. Però bisogna considerare che la d’Urso ha fatto molto con Mediaset, ha lavorato per tanti anni, ha portato tanti numeri, quindi da professionista io vedo quello che un professionista, un collega ha reso. E il modo di trattarla, cioè cacciarla via così, l’ho trovato un po’ troppo duro. Una cacciata un po’ dura, un fine rapporto non consensuale”.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi offende Antonella Clerici, commentando la sua foto al naturale: “Un uomo”

CONDIVIDI ☞