Alda D’Eusanio la spara grossa sul compagno di Laura Pausini: “La riempie di botte”

Advertisement

L’ultima entrata al GF Vip sta collezionando una lunga lista di cadute di stile: Alda D’Eusanio dopo aver già commesso degli evidenti scivoloni, ha fatto esplodere una nuova polemica per le sue dichiarazioni sul compagno di Laura Pausini.

Se l’intenzione degli autori del reality era quella di dare nuova linfa alle dinamiche dentro la Casa del GF Vip, facendo entrare la giornalista, ci sono riusciti.

Alda D’Eusanio in pochi giorni è stata travolta da una prima ondata di critiche, e qualcuno ha anche invocato la sua squalifica, per aver usato un termine alquanto razzista.

Advertisement

Dopo si è lasciata andare ad un giudizio poco carino nei confronti di Maria De Filippi criticando il suo ruolo di madre.

Non paga, la D’Eusanio ha lanciato anche una stoccata nei confronti dei programmi mattutini in onda su Mediaset.

Ma ad aver infiammato il web è la sua grave affermazione su una delle cantanti più amate dagli italiani: Laura Pausini.

Alda accusa compagno Laura Pausini

Advertisement

Alda D’Eusanio, la frase choc sul compagno di Laura Pausini

Le parole sprezzanti della giornalista sono state espresse quando i gieffini si stavano preparando per la diretta del GF Vip, e la regia ha fatto ascoltare un brano di Laura Pausini.

A quel punto, Alda D’Eusanio non ha tenuto a freno la lingua facendo delle dichiarazioni pesanti sul compagno di Laura Pausini:

“Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”.

Advertisement

Un’uscita che ha spiazzato i coinquilini che sono rimasti esterrefatti, mentre sul web è esplosa un’ennesima polemica che ha travolto la giornalista, che si è lasciata andare a delle dure accuse nei confronti del compagno di Laura Pausini.

Su Twitter in tanti si sono fiondati per commentare le esternazioni dell’ultima entrata dentro la Casa del GF Vip con tono critico.

A prevalere è stata l’incredulità da parte di molti utenti, come documenta il messaggio astioso di un internauta in cui si legge:

“Schifata da quello che ha detto Alda D’Eusanio. Io da fan di Laura Pausini posso assicurare che lei e il suo compagno si amano alla follia.

A quanto pare la signora D’Eusanio sta cercando in tutti i modi di essere squalificata”.

CONDIVIDI ☞