Advertisement

Alda D’Eusanio su tutte le furie contro il GF Vip, la dura bordata: “Mi hanno rovinata”

Advertisement

Alda D’Eusanio non ha ancora digerito la sua squalifica dal GF Vip 6, in quanto il trattamento riservatole avrebbe intaccato la sua immagine professionale visto che dopo questa parentesi è scomparsa dal piccolo schermo, anche se ha avuto modo in più occasioni di perorare la sua causa.

Come è avvenuto nel corso di una lunga intervista rilasciata per il magazine Nuovo, periodico diretto da Riccardo Signoretti. La giornalista non ha sorvolato sulla sua espulsa dal GF Vip in seguito a delle affermazioni al limite del politically correct nei confronti di Adriano Aragozzini e del marito di Laura Pausini, che le sono costate anche una denuncia con richiesta di risarcimento da parte della cantante romagnola.

Un’uscita di scena dal reality condotto da Alfonso Signorini al quale Alda D’Eusanio ha partecipato non tenendo conto delle raccomandazioni mediche legate alla sua condizione di salute, infatti il suo neurologo aveva messo in conto una possibile situazione di gestione scorretta di quell’esperienza sotto gli occhi indiscreti delle telecamere. Dopo una lunga carriera durata più di 40 anni, la giornalista delusa per quanto accaduto si è sfogata: “Io, rovinata dal GF Vip…Non so come mi sia passata per la testa la drammatica idea di partecipare, resterà per sempre un mistero”.

Alda D’Eusanio furiosa passa all’attacco

Alda D’Eusanio ha dichiarato al settimanale Nuovo di essersi pentita amaramente di aver partecipato al reality, rammaricandosi per aver cambiato idea, visto che inizialmente era titubante ad entrare nella Casa di Cinecittà, ma poi si è lasciata convincere da autori e conduttori ammettendo: “Probabilmente ho quindi accettato per vanità. E mal me ne incolse…”. La giornalista ha poi ribadito il suo rincrescimento per la decisione presa: Accettare è stato un errore di cui mi pento amaramente anche per le conseguenze nefaste che ha avuto”.

Alda D'Eusanio rompe silenzio

Leggi anche: Laura Pausini annienta Alda D’Eusanio, dopo la denuncia arriva la richiesta di risarcimento: la somma è scioccante

Tornando poi sulla questione che più l’ha amareggiata ossia il modo in cui è stata squalificata per quanto detto al GF Vip, conversando con gli altri compagni d’avventura, Alda D’Eusanio è tornata a ribadire di aver subito la censura visto che non ha avuto l’opportunità di replicare all’epoca della sua espulsione: “Mi hanno cacciata con ignominia, in pantofole e pigiama, senza darmi la possibilità di dire una parola”.

Nel corso del suo sfogo sulle pagine del magazine Nuovo la giornalista si è lamentata per essersi ritrovata la strada serrata a Mediaset ma anche in Rai, ma dopo il cambio di dirigenza. In lei si è acceso qualche barlume di speranza: “Io credo di avere ancora qualcosa da dire e mi auguro che le nuove nomine mi ridiano il mio posto al sole”.

Leggi anche: Il Segreto della Forma Fisica di Guendalina Tavassi: Un Equilibrio tra Dieta e Workout Ormonali

CONDIVIDI ☞