Advertisement

“Aldo Montano esce dalla Casa e Manuel lo segue”, terremoto al GF Vip: dopo lo scontro con Alex Belli i due atleti sembrano intenzionati ad abbandonare il reality

Advertisement

La tensione dentro la Casa del GF Vip, dopo la lite tra Alex Belli ed Aldo Montano riecheggia, portando i protagonisti delle concitate dinamiche degli ultimi giorni a riflettere sulla possibilità di uscire dal reality ed abbandonare il gioco volontariamente. Tra spaccature e strascichi, un po’ tutti i vipponi hanno avvertito lo scossone, ed in particolare il campione olimpico ha palesato i suoi dubbi e la possibilità di uscire dalla porta rossa prima del tempo, deluso da Alex Belli.

Leggi anche: “Buttatelo fuori! Ha umiliato Manuel!”: Alex Belli fa una battuta infelice sulla disabilità del gieffino e indigna il pubblico che chiede a gran voce la squalifica

I due si sono scontrati più volte, prima durante un faccia a faccia nel corso della diretta del primo novembre, dopo le accuse da parte dell’attore mosse in confessionale contro il suo ex amico tacciato di essere falso perché parla alle spalle degli altri. L’ex schermitore a sua volta ha commentato criticamente l’atteggiamento di Belli nei confronti di Soleil, visto che è un uomo sposato. Dopo un primo confronto, Montano è tornato a scontrarsi con l’attore arrivando quasi alle mani.

aldo montano vuole uscire

Aldo Montano vuole lasciare la Casa del GF Vip, Manuel Bortuzzo lo spiazza con una confessione inattesa

Dopo aver recuperato la calma il campione olimpico si è confidato con alcuni coinquilini ammettendo di aver preso in considerazione l’idea di abbandonare il GF Vip, qualora ci fossero altre liti e tensioni, ribadendo di non voler più perdere il controllo a causa di dinamiche che non fanno parte della sua natura. Dopo questa rivelazione da parte di Aldo Montano, Manuel Bortuzzo ha cercato di fargli cambiare idea dichiarando: “Aldo, io senza di te me ne vado…”.

Leggi anche: “Hanno censurato tutto per evitare squalifiche, ma sono arrivati alle mani”: le voci sullo scontro furioso tra Alex Belli e Aldo Montano si rincorrono sul web

Un’eventualità che non solo fa tremare gli autori del GF Vip, ma anche il pubblico che non vuole perdere due concorrenti che godono di consenso ed ammirazione.  In vista della puntata di venerdì 5 novembre, dove è finita in nomination Soleil Sorgé, i telespettatori sui social rumoreggiano visto che nelle scorse puntate è risultata la preferita dal pubblico, malgrado le tante polemiche attorno alla sua figura.

Anche Alex Belli ha sollevato un polverone social, finendo nella morsa delle critiche non solo per lo scontro con Aldo Montano, ma anche per altri scivoloni che ha recentemente commesso. Il web sta chiedendo la sua eliminazione dopo un gesto che viola la correttezza del gioco: ha infatti spiato il verso dei bussolotti delle nomination. Inoltre negli ultimi giorni si è lasciato andare ad un’esternazione poco rispettosa sulla disabilità di Manuel scatenando un’ulteriore ondata di proteste, da parte del web che indignato è insorto chiedendo a gran voce la sua eliminazione.

CONDIVIDI ☞