x

Advertisement

Aldo Montano nella bufera, la frase della moglie russa scatena le polemiche: “Mi piace Putin perché…”, fan indignati

Advertisement

Olga Plachina,  la bella moglie di Aldo Montano, ha espresso il proprio parere sul conflitto russo-ucraino, scatenando molte polemiche. La Plachina, che é di nazionalità russa, ha fatto alcune esternazioni su Vladimir Putin che non sono piaciute al popolo del web. La bella moglie di Aldo Montano si é fatta conoscere in occasione del Grande Fratello Vip, essendo andata a trovare il marito per manifestargli il suo amore.

Chi é Olga Plachina? La moglie di Aldo Montano é un’atleta russa di venticinque anni, diciannove in meno rispetto al marito. Quest’ultimo, dopo alcune storie finite male, tra cui quelle con la Mosetti e con l’Arcuri, ha coronato il suo sogno d’amore con la Plachina, sposandola in Russia nel 2016. Montano ed Olga hanno avuto due figli: Mario e Olympia, ma non si esclude, come dichiarato da Aldo, che i due decidano di ampliare ancora il nucleo familiare.

Olga Plachina ha anche vinto alcuni concorsi di bellezza, guadagnandosi la fascia di Miss Best Model 2015 Miss Sport 2015. A differenza di Al Bano Carrisi, Olga Plachina non ha preso le distanze da Vladimir Putin, esprimendosi in un modo che non é piaciuto al popolo del web; vediamo cos’ha detto la moglie di Aldo Montano.

Olga Plachina: ecco le dichiarazioni su Vladimir Putin che hanno infiammato il web

Olga Plachina, mentre suo marito é rimasto in silenzio almeno per il momento, ha dichiarato: ”Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io per dare ragione ad uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi é sempre piaciuto Putin, mi é sempre piaciuto il nostro regime. Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice…”.

Aldo Montano Olga Plachina

”Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’é una grossa propaganda. Mi dispiace un botto per cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina…”, ha esordito Olga Plachina, continuando poi ad affermare: ”Ma mi dispiace che danno torto al 100% ai russi!”, ha chiarito l’ex Miss, concludendo col dire: ”Ma non c’é fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa.”.

É sembrato, al popolo del web, che Olga non abbia preso le distanze dai recenti avvenimenti, a differenza di Al Bano che ha disconosciuto Putin, da sempre suo fan, annullando i concerti a San Pietroburgo e Mosca ed accogliendo nella sua tenuta una famiglia ucraina, oltre ad aver lanciato appelli per la pace. Se parte del popolo del web si é schierata contro la Plachina, criticandola per le sue dichiarazioni, altri hanno sottolineato che l’ex Miss abbia voluto solo dire la propria opinione, per quanto criticabile possa essere.

Leggi anche: La Chiesa si scaglia contro Soleil e Alex Belli, la critica feroce del noto prete: “Quello che è successo è vergognoso”

CONDIVIDI ☞