x

Advertisement

Alena Seredova bersagliata dopo Verissimo: “Sembra un barile” – Lei risponde così

Advertisement

Alena Seredova, nota ex modella originaria della Repubblica Ceca e ora residente a Torino, ha condiviso un’esperienza difficile con i suoi seguaci su Instagram.

Alena Seredova insultata dagli hater

In una sessione di domande e risposte sul social, ha parlato di come è stata oggetto di critiche pesanti riguardo al suo aspetto fisico, in seguito alla sua recente partecipazione al programma televisivo “Verissimo”. “Dopo aver sentito commenti di ogni tipo, come che sembro un barile, che sono grassa e vecchia… perché dovrei indossare un bikini? Preferisco non mostrare il mio corpo“, ha affermato con tristezza.

Alena Seredova bersagliata dopo Verissimo: "Sembra un barile" - Lei risponde così

Quando le è stato chiesto se si sentisse a proprio agio con il suo corpo, Alena ha risposto di non essere completamente soddisfatta.

“Non posso trascorrere la mia vita in palestra solo per sentirmi accettabile a 46 anni. A 20 anni avevo un fisico invidiabile, peccato non me ne rendessi conto all’epoca. Poi sono diventata madre di tre figli, e ci sono dei compromessi da accettare”

Poi ha continuato:

“Come ho detto, ho 46 anni e problemi ci sono per tutte, ma è la vita. Devo rinunciare a vivere per perdere quattro chili? A questo punto, chi se ne importa. Dopo essere stata insultata a ‘Verissimo’, non posso dire di essere rimasta indifferente. Ci sono rimasta molto male, soprattutto perché mi sentivo bene avendo perso qualche chilo”

Alena Seredova bersagliata dopo Verissimo: "Sembra un barile" - Lei risponde così

In ultimo, ha concluso con una frase che denota un lungo percorso fatto su di sè:

“Ovviamente non mi sento più la ragazza di vent’anni fa, ma mi sentivo meglio di prima e invece di supporto, ho ricevuto solo critiche. Vale davvero la pena soffrire per i commenti altrui? No, ma ci vuole tempo e lavoro su se stessi per arrivare a questa conclusione”

Un utente le ha poi chiesto chi avesse avuto il coraggio di chiamarla ‘barile’, e lei ha spiegato che quelle parole erano state pronunciate nonostante fosse vestita e non in costume. “Potete immaginare i commenti se fossi stata in bikini. La cosa mi ha molto turbato, anche se ora ho superato il momento peggiore”, ha detto.

L’ex modella ha anche riflettuto sul suo desiderio di perfezione fin da giovane e su come ha imparato a chiedere aiuto:

Non volevo ammettere di aver bisogno di supporto. Ma ho imparato, molto grazie a mio marito, che la forza sta anche nell’ammettere di aver bisogno di aiuto ogni tanto

CONDIVIDI ☞