Advertisement

Alessandra Amoroso, brutta gaffe in diretta, la cantante scoppia in lacrime: ”Mi sto cag… addosso”, ecco perché

Advertisement

Alessandra Amoroso si é fatta apprezzare dal pubblico, non solo per il suo talento, ma anche per la sua schiettezza che ha sempre caratterizzato, nel bene e nel male, il rapporto della cantante con i fan. Anche durante i concerti, l’artista di Galatina si é sempre rivolta al pubblico con familiarità, proprio come é accaduto a San Siro, dinanzi a ben 42mila spettatori. In tale occasione, ad Alessandra Amoroso é sfuggita un’espressione particolare.

Capita, sovente, anche che la cantante si commuova, ringraziando i fan per il loro affetto. Non a caso, durante il concerto, ha affermato: La musica ha scattato delle foto. Ho scelto sempre il bene, la verità e la condivisione…, dimostrando di essere rimasta la genuina ragazza approdata al talent show di Maria De Filippi, Amici. Dopo la performance di Tutto accade a San Siro, in onda su Canale 5, numerosi fan hanno scritto su Twitter parole di stima ed ammirazione nei confronti di Alessandra Amoroso.

Le polemiche che hanno coinvolto, di recente, la cantante, relative alla questione degli autografi mancati e di alcune scaramucce con i fan, sembrano ormai un lontano ricordo. Grazie per aver condiviso questo momento d’amore!, ha detto Alessandra, rivolgendosi al pubblico, prima di parlare della sua evoluzione, come persona e come artista.

Alessandra Amoroso ai fan: ”Ho sempre incontrato le vostre facce, le vostre mani…”

Alessandra Amoroso si é rivolta al pubblico in tono commosso, dicendo: ”In ogni foto scattata dalla musica, ho sempre incontrato le vostre facce, le vostre mani, e voglio dirvi una cosa: dalla ragazzina del 2008 alla donna del 2022: grazie!”. Momenti toccanti a parte, Alessandra ha espresso anche, in maniera molto colorita, le sue paure al pubblico.

Alessandra Amoroso mbarazzo in diretta

Il fatto di essere, ormai, un’artista affermata, non le impedisce di provare delle sensazioni del tutto umane e comprensibili, come la paura. Non a caso, la cantante si é lasciata sfuggire un’espressione che non é passata inosservata, dicendo: ”Faccio la disinvolta, ma mi sto cag**** addosso!”.

Passato il momento di panico, Alessandra Amoroso ha continuato, riappropriandosi del suo ruolo di professionista, dicendo: In questa parte di scaletta, ho messo brani che per me, sono di fondamentale importanza…”. É proprio questo agire con il cuore che rende Alessandra così amata dal pubblico che la segue con affetto da anni. 

Leggi anche: Loredana Lecciso, la confessione privatissima che tutti aspettavano: “Ecco la verità sul triangolo tra me, Al Bano e Romina”

CONDIVIDI ☞