Advertisement

Alessandra Amoroso incontenibile, le foto bollenti con il lato B in mostra fanno girare la testa ai fan: “Mai vista così”

Advertisement

Alessandra Amoroso si è mostrata ai suoi fan sui social in ottima forma dopo aver festeggiato da poco il suo 36esimo compleanno, condividendo degli scatti inediti con un look seducente in linea con il mood estivo. Come risultato la cantante salentina, lanciata da Amici, ha surriscaldato il popolo del web che ha elogiato la sua silhouette sinuosa e tonica che ha evidenziato un fisico asciutto ed un lato B da ovazione.

La “Big family” di Alessandra Amoroso, così come sono conosciuti i fan della cantante salentina, ha gradito gli scatti della loro beniamina: in tanti hanno elogiato con grande partecipazione la sua bellezza, non rinunciando a tessere le sue lodi per quanto riguarda il fisico e sensualità. Inoltre la cantante pugliese ha allegato al contenuto condiviso sul suo profilo Instagram, che ha acceso il web, una didascalia nella quale ha teneramente evocato i suoi due nonni, riportando i loro commenti spassionati sul suo conto.

Alessandra Amoroso si mostra in costume e fa un regalo ai suoi fan per il suo compleanno

Alessandra Amoroso dopo il suo compleanno ha deciso di fare un regalo al suo seguito social, condividendo qualche scatto bollente che ha valorizzato al meglio il suo lato B, ma ha anche avuto modo di condividere qualcosa di privato dal momento che ha festeggiato il suo compleanno nella sua amata Puglia. Come risultato la cantante salentina ha ricevuto tanti like e pareri positivi, tra cui una montagna di complimenti e commenti di gradimento.

Alessandra Amoroso festeggia compleanno
Alessandra Amoroso / Instagram

Leggi anche: Marco Senise distrutto, il conduttore sepolto dai debiti: “Pignorati anche i compensi dell’Isola dei Famosi”, ecco perché

Alle foto in costume nero intero con sgambatura mozzafiato ed incrocio sottile sulla schiena, Alessandra Amoroso, ex vincitrice di Amici ha correlato un lungo commento: “Tutto accade… per un motivo! Sto imparando a fare i conti con la realtà di questo mondo, fatto di persone buone e meno buone, affetti sinceri e meno. Presenze e assenze.

Ho imparato ad ascoltare ancora di più e a mettermi in discussione. Impiegare le mie energie quando ne vale la pena e a volte dire anche ‘va bene cosi…’! 36 anni. Mio nonno avrebbe detto: ‘meh, a trasuta alli 37!’ Mia nonna: ‘mamma mia Ninu, mo l’ha fatti la vagnona…!’ La prospettiva della vita cambia a seconda di come la guardi! Il mio augurio è quello di, nonostante tutto, non cambiarla ma saperla migliorare!!!”.

Leggi anche: Stash sbeffeggiato per il nome dato alla figlia, il cantante e la moglie al centro delle polemiche: “È assurdo”

 

CONDIVIDI ☞