Advertisement

Alessandra Celentano critica Maddalena, Malgioglio l’appoggia: ”Sembrava una Taranta…”

Advertisement

Alessandra Celentano sembra proprio non gradire le esibizioni della ballerina Maddalena, in particolare il Sirtaki, una danza greca, eseguita da quest’ultima. La maestra di ballo si é scagliata contro l’allieva della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, durante la sesta puntata del Serale di Amici. ”Vedremo delle nuove sfumature…”, ha annunciato Emanuel, aprendo la strada all’esibizione di Maddalena. 

La maestra Celentano, però, non si é fatta condizionare dalle parole del ballerino, ribattendo: Sono proprio curiosa di vedere questo Sirtaki…”. A tale affermazione di Alessandra, condita con un sorriso ironico, Lo ha risposto così: Credo che un ballerino possa fare qualunque cosa…”. 

”…é quello che ci metti dentro…tu fai…”, ha concluso Emanuel, aspettandosi un parere negativo da parte di Alessandra Celentano che, in effetti, ha ”bocciato” l’allieva, ironizzando sulle origini del Sirtaki, così come portato in scena da Maddalena. A sorpresa, poi, anche Cristiano Malgioglio si é schierato con la maestra, mentre ha avuto con lei un aspro scontro su Ramon che é stato eliminato. ”Perché tu non ci sconvolgi con qualcosa di straordinario? Lui é bravo tecnicamente, sul classico é meraviglioso, ma fagli fare…che ne so…una danza del ventre. Non devi sconvolgere solo me, ma anche la gente a casa. Vedo sempre questo ragazzo che salta, é come un giradischi rotto”, ha sentenziato Malgioglio, rivolgendosi alla Celentano che ha risposto: ”Io non ho bisogno di sconvolgere nessuno. Sono già sconvolta di mio…”. A questo punto, la maestra ha ribadito: ”Io sono una donna, perché mi tratta male?”. Malgioglio non si é dato per vinto nel confronto, affermando: ”Anch’io sono una donna stasera; ma questa mi stordisce, ragazzi parlateci voi!”. 

Alessandra Celentano stronca Maddalena: le parole di Emanuel Lo fanno infuriare la maestra

Alessandra Celentano si é espressa negativamente sull’esibizione dell’allieva di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, dicendo: Nel Sirtaki bisogna avere uno stile ben preciso, bisogna saperle le cose e conoscerle. Si é sbagliata…invece di andare in Grecia é andata in Puglia…”. A questo punto, é insorto Emanuel che ha affermato: ”Secondo me la maestra non ha mai fatto il Sirtaki. Non lo conosce, come non conosce le altre cose”. 

Amici Maddalena

Le parole di Emanuel Lo hanno indispettito Alessandra Celentano che é sbottata, dicendo: Fai più bella figura a stare zitto!”. Mentre Giuseppe Giofré si é schierato in favore di Maddalena, Cristiano Malgioglio ha dato ragione alla maestra Celentano, dicendo: ”Questo é un ballo molto particolare. Ho visto una che ballava la Taranta. Lei é bella da vedere, ma sinceramente non mi ha dato niente…”. Insomma, l’esibizione di Maddalena ha originato un bel dibattito tra i presenti, in cui é intervenuto Giofré. 

”Mi ha intrattenuto, si é creato un bel momento, voto lei”, ha sentenziato Giuseppe Giofré, prendendo le parti della ballerina che, però, non é riuscita a prevalere su Wax, perdendo la sfida. 

Leggi anche: Chiara Ferragni mascara colato e sguardo sconvolto: ”Non é andata proprio come credevo…”

CONDIVIDI ☞