Advertisement

Alessandra Celentano furiosa con Emanuel Lo: ”Ci hai girato intorno per screditarlo, sei un ignorante!”

Advertisement

Alessandra Celentano, nel corso del talent Amici, ha sempre detto la sua in maniera molto schietta, entrando spesso in conflitto con alcuni colleghi. Reduce da uno scontro con Cristiano Malgioglio, la maestra ha avuto un dialogo molto acceso con Emanuel Lo, dandogli addirittura dell’ignorante. 

Quest’ultimo ha lanciato un guanto di sfida tra Samu, il suo allievo, ed il ballerino di Alessandra Celentano, Ramon. Già su tale sfida, la maestra ha avuto da ridire, considerando la gara piuttosto iniqua. Tuttavia, Alessandra ha concluso dicendo che il guanto di sfida va considerato sempre e comunque come un’occasione di crescita per gli allievi. Poco dopo, però, é scoppiata la bufera con Emanuel Lo che ha accusato la Celentano di dire cose ignoranti. 

A quel punto la maestra ha visto rosso, per cui ha risposto per le rime al collega, affermando: Sei tu che sei ignorante perché ignori”. Dopo lo sfogo di Alessandra, Emanuel ha provato a spiegare quali sono, a suo dire, le pecche dell’allievo Ramon. 

Alessandra Celentano adirata con Emanuel Lo: ”Ma stai scherzando…”

Alessandra Celentano non ha apprezzato la spiegazione di Emanuel che ha precisato: ”Questo é un guanto che io ho dato per il movimento e non per la tecnica, Ramon é un bravissimo ballerino nel suo ma, quando esce, decade. Il suo movimento é povero, un ballerino non é che lo é in uno stile e in un altro non lo é. Un ballerino e un ballerino sempre…”. 

Alessandra attacca Emanuel Lo

La frecciatina di Emanuel Lo ha suscitato l’immediata reazione di Alessandra Celentano che ha risposto: ”Ma stai scherzando…Ormai della tecnica non se ne parla più ed i ballerini che hanno la tecnica addirittura vengono criticati. Tu ci hai solo girato intorno per screditarlo. Il movimento viene dalla conoscenza della tecnica”. Insomma, la maestra non ha gettato la spugna nel corso del duro scontro con Emanuel, continuando a difendere il suo allievo. Intanto, Malgioglio ha premiato Ramon, mentre Samu ha ottenuto il voto di Michele Bravi. ”É come giudicare un’ovvietà. É come dire che un cantante può cantare tutto, ma io la lirica non la so cantare…”, é stato sottolineato. 

A rimettere la palla al centro, nell’accesa discussione, é stato Giuseppe Giofré che ha dichiarato: ”Ramon é bravissimo, ma io che vivo questo mondo trovo questo guanto senza senso…”, per poi aggiungere: ”Non c’é niente da votare qui perché stiamo parlando di una cosa, da un lato, e del niente dall’altro lato…”. In pratica, Giofré ha annullato la prova, dando le seguenti motivazioni: ”Io non l’avrei accettato, se fossi stato nella Celentano, per una questione di principio questo guanto non lo voto…”, per poi aggiungere: ”Mi spiace che passi che l’hip hop si possa fare in una settimana; é tutto molto più difficile”. In definitiva, la polemica si é sciolta come neve al sole.

Leggi anche: Belen Rodriguez é davvero incinta? La showgirl pubblica uno scatto per chiarire come stanno le cose

 

CONDIVIDI ☞