Alessandra Celentano, nel corso di un’intervista per il programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, ha raccontato un po’della sua vita, parlando anche della maternità mancata. Una dichiarazione della maestra Celentano, in particolare, ha fatto molto scalpore, alludendo alla sua vita intima.
L’insegnante ha ammesso di avere dei gusti un po’difficili, cosa che le renderebbe accidentato il percorso sentimentale, come si evince dalle anticipazioni riportate dal sito Davide Maggio. ”Sono sempre stata un po’difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’passatelli, quindi capisce che é difficile…”, ha ammesso Alessandra Celentano, prima di fare una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La maestra di ballo di Amici ha parlato anche della famosa litigata con Maria De Filippi che ha spinto entrambe a non rivolgersi la parola per un po’. Tuttavia, Alessandra Celentano non ha svelato chi delle due abbia fatto il primo passo per una riconciliazione. ”Non ci siamo parlate per un po’…”, ha confermato la coreografa, precisando, altresì, di non aver mai chiesto scusa ad alcun allievo della scuola televisiva: ”Assolutamente…non esiste”.
Alessandra Celentano: la dichiarazione inaspettata sulla sua vita privata ed il racconto della maternità mancata
Alessandra Celentano ha attribuito la causa della sua separazione al fatto di non aver avuto figli, specificando: ”Mi é dispiaciuto perché é stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazione che non sono andate in porto e ad un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere”.
Tra le tante dichiarazioni rilasciate da Alessandra Celentano, una ha lasciato tutti a bocca aperta: ”Sono casta da 13 anni…”. A questo punto, le é stato chiesto: ”Cioé, mai avuto uno da più di 13 anni?”. La Celentano ha ammesso di aver lanciato un vero e proprio scoop sulla sua vita privata.
La vera notizia della puntata di #Belve di stasera è che la Celentano non batte chiodo da 13 anni 🤣💪🏻 #castità @francescafagnan https://t.co/mKvJlVQhiI pic.twitter.com/eFZI1v0hFu
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 8, 2022
”Questo é un vero gossip, non lo sa nessuno”, ha aggiunto, fornendo un trampolino di lancio alla conduttrice Francesca Fagnani per dire: ”Vedrà adesso quante proposte…”. Anche Davide Maggio, twittando, ha anticipato: ”La vera notizia della puntata di ‘Belve’ di stasera é che la Celentano non batte chiodo da 13 anni”.
Leggi anche: Ornella Vanoni al limite della censura, il racconto choc gela Fabio Fazio: “Glielo ho infilato nel cu***”