Alessandra Celentano tuona contro la Peparini: ”Sono malefica ma non bugiarda”, la reazione di Andreas Muller

Advertisement

Alessandra Celentano é finita nell’occhio del ciclone a causa di una lite con la collega Veronica Peparini, durante la scorsa puntata di Amici. La maestra Celentano é una che non le manda a dire, per cui ha iniziato a criticare Dario, eliminato poi dalla gara. ”Le uniche coreografie che ti puoi permettere…”, ha esordito, così, Alessandra Celentano”…sono quelle di Veronica e non altro. Studia danza classica perché sei molto scarso.”.

L’affermazione della maestra ha fatto scattare Veronica Peparini che ha sottolineato come la tecnica non sia tutto quando si parla di ballo: ”Lui la danza classica non la deve studiare qui, lui é un ballerino moderno…”. L’obiezione della Peparini non ha scalfito Alessandra Celentano, ferma nelle proprie convinzioni.

”Chi se ne frega di fare 200 giri alla seconda, per i ballerini non é semplice fare una mia coreografia.”, ha provato a difendersi Veronica. Nel frattempo, Dario ha iniziato a vacillare, mentre la Celentano ha inferto il colpo di grazia, sottolineando di non essere bugiarda, ma di valutare i ragazzi con estrema obiettività.

Alessandra Celentano: scoppia la lite con la Peparini, sui social risponde il compagno di lei 

Advertisement

Alessandra Celentano ha continuato a battibeccare con Veronica Peparini, mentre Dario stava per scoppiare in lacrime. ”Sono malefica ma non bugiarda, non puoi dire che per non essere un ballerino classico lo ha fatto bene, é imbarazzante quello che dici, quasi mi dispiace per lui, lo vedo in difficoltà.”, ha concluso la maestra Celentano. A questo punto é intervenuta anche Maria De Filippi per cercare di sedare gli animi.

Alessandra Celentano criticata

”Stefano ne ha sentite di peggio, si sopravvive e si continua a ballare, ogni frase che dice non é personale, non é contro di te.”, ha affermato la conduttrice, riferendosi a Stefano De Martino, ex allievo della scuola, che ha tuttora una carriera di successo. Sentendosi chiamato in causa, Stefano ha pensato bene di intervenire per dire la sua: ”Dario, fuori di qui ci saranno tante persone che non credono in te, ma per una che non crede in te ce ne sono altre che ci credono. La Celentano sono certo che dice queste cose a fin di bene, capisco il bastone e la carota, ma forse c’é un po’ troppo bastone.”.

L’alterco tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini ha suscitato la reazione del compagno di quest’ultima, Andreas Muller che, attraverso i social, ha voluto esprimere il proprio pensiero. ”Ognuno può valorizzare chi vuole, senza sempre buttar me…a, oltretutto se me…a non c’é su altri. Sei sempre stato messo sotto pressione, per far vedere realmente quanto sei forte. Nella vita incontrerai anche questo, quindi può solo averti fatto bene.”, ha affermato Muller che ha voluto fare, poi, un’ultima precisazione.

Advertisement

Mi dispiace sentire assurdità sul tuo conto e sulle tue esibizioni. Mi dispiace vederti spento e triste, ti conosco da anni e so che non sei quel tipo di persona…”, ha affermato Andreas, mostrando molta solidarietà e partecipazione al collega. Infine, Muller ha lanciato una frecciatina alla giuria del talent, dicendo: ”Mi dispiace aver visto, anche se non é quello che determina il tuo talento, che non hai preso mai un punto, perché oggettivamente non é reale.”. In pratica, l’eliminazione di Dario, ma soprattutto il commento della maestra Alessandra Celentano, hanno sollevato un polverone, come spesso accade quando un giovane talento é costretto a lasciare la scuola.

Leggi anche: Laura Pausini in lacrime, l’amara confessione che spiazza tutti: “Ecco con chi avrei voluto condurre l’Eurovision”

 

CONDIVIDI ☞