Dopo una breve frequentazione, tra Alessandro Autera e la tentatrice Carlotta Adacher di Temptation Island è tutto finito. La conclusione della loro liaison è stata annunciata dai due via social, dove si sono beccati animando una diatriba incandescente. Dopo il docu-reality che ha visto la fine della relazione tra Alessandro e la sua fidanzata Jessica Mascheroni, dopo sette anni, lui ha deciso di approfondire la conoscenza con la tentatrice Carlotta. I due al termine della nona edizione di Temptation Island hanno deciso di approfondire la loro conoscenza, ma dopo qualche mese hanno reso noto che la loro storia è giunta al capolinea.
È stata Carlotta a confidare suo social di non vedere più Alessandro, che l’ha bloccata sui social: “Non siamo mai stati insieme, ma comunque sì. Non ci vediamo più. Mi ha bloccata sui social. […] Si commenta da solo. Che dire? Visioni diverse di vita. Non credo sia giusto sbandierare ai quattro venti le motivazioni oppure insultare. A differenza sua”.
Alessandro, non ha perso occasione per replicare alle sue parole dando un’altra versione: “Sono abbastanza inviperito, devo mettere in chiaro alcune cose. Punto numero uno, Carlotta Martina Adacher. Mi avete scritto che lei in diretta ha detto che non ci vediamo più, non stiamo più insieme. Allora, prima cosa non siamo mai stati fidanzati. Seconda cosa e ve la dico io, è ufficiale, io e Carlotta non ci vediamo più, per motivi che non sto qui a dirvi […]. Ha scritto che l’ho bloccata. È vero ragazzi, l’ho bloccata perché quando stai con una persona e quella persona ti manca di rispetto bisogna lasciar stare”.
Nel suo lungo sfogo di risposta alla tentatrice di Temptation Island ha voluto poi precisare le ragioni per cui i due si sono detti addio: “[…] Se dici che vuoi cambiare, non vuoi essere etichettata per il tuo passato però continui a fare le stesse cose rimarrai così. Se non sapete comportarvi state a casa, rimanete nel vostro. Poi sapete che sono una persona buona. Se volevate fare 30, 40 mila followers come è successo bastava dirmelo chiaro. Io non ce l’ho con Carlotta, lei fa la sua vita e io faccio la mia”.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…