Alessandro Basciano si é adirato nei confronti della produzione del Grande Fratello Vip per il provvedimento preso nei suoi confronti. Il giovane ha più volte litigato con Sophie Codegoni con toni molto accesi che, evidentemente, non sono piaciuti. Gli é stato, infatti, contestato un atteggiamento ”arrogante ed intimidatorio”, in base al comunicato letto da Alfonso Signorini.
Basciano non ha accettato questa sorta di ”nomination d’ufficio’, ossia partita dalla produzione, ritenendo che non ci sia stato un atteggiamento imparziale nei suoi confronti. ”Non posso accettare una roba del genere”, ha sentenziato, prima di andare a letto da solo, senza la sua Sophie. Il giovane ha anche chiesto se fosse prevista una penale nel caso di una sua uscita anticipata.
Il provvedimento letto da Signorini non ha dato al giovane alcuna possibilità: ”L’atteggiamento arrogante e intimidatorio visto oggi e le espressioni troppo forti usate in casa sono inaccettabili. Niente può giustificare questa aggressività che più volte hai mostrato anche nei confronti del Grande Fratello. Stasera andrai in nomination d’ufficio.”.
Alessandro Basciano si é sfogato con Sophie, addossando anche a lei, in un certo senso, la responsabilità di quanto avvenuto. ”Non c’é rispetto reciproco, questa é la verità. Io sono obiettivo, avrò i miei modi di m…da, ma sono obiettivo. Due pesi, due misure, con me non é stato fatto questo. Non si é sentita mezza parola fuori posto di quelle che mi hai detto tu. Sei andata pesante oggi, non si é visto l’inizio. Non hanno fatto vedere che mi venivi vicino, che mi hai provocato. Non é giusto.”, ha dichiarato Basciano.
Il giovane, affermando di essere stato provocato, ha contestato il provvedimento del Gf Vip nei suoi confronti, minacciando anche di uscire di sua spontanea volontà, invece di subire una nomination d’ufficio, ossia da parte della produzione e non dei suoi compagni d’avventura.
Sophie, invece, l’ha accusato di essersi tolto più volte il microfono, non rispettando le regole della trasmissione. Dunque, tra i due fidanzati c’é stata una diversità di vedute in merito alla questione che rischia di far uscire dal reality Alessandro.
Leggi anche: Terremoto al GF, cambia tutto, la decisione di Mediaset è clamorosa: tutti i Vip fuori dalla Casa e Signorini…
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 14:40
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…