Alessandro Basciano, dopo aver bevuto un bicchierino in più in occasione dei festeggiamenti di Capodanno, si è lasciato andare ad un comportamento che non è andato giù a Sophie Codegoni. Basciano ha pronunciato frasi con un retrogusto maschilista che non sono piaciute e per le quali ci potrebbe essere anche un provvedimento da parte del Grande Fratello Vip.
Ma non è tutto: Basciano ha tentato anche qualche approccio con Soleil Sorge, cosa che ha infastidito molto Sophie con la quale Alessandro ha instaurato un particolare feeling all’interno della casa. La Codegoni è sbottata perché il tutto è avvenuto quando si è allontanata per pochi minuti per fumare una sigaretta. ”Fai un po’meno”, gli ha intimato la ragazza.
Tuttavia, tale avvertimento ha adirato ulteriormente Alessandro Basciano che ha iniziato a pronunciare parolacce e frasi maschiliste. ”Stai da sola, a me non me ne frega un c….Non mi frega nulla. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare gli altri.”, ha tuonato, incalzandola, poi, dicendo: ”Io faccio quello che c… mi pare, non esiste un po’meno.”.
Alessandro Basciano ha continuato a inveire nei confronti di Sophie Codegoni dicendole: ”Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai. Fidati. Dieci anni in più fanno la differenza, fidati. Io posso uscire con chi c… mi pare. Io ho già dimostrato abbastanza.”, ha concluso, adirato. Il giovane è andato fuori controllo, in quanto ha anche minacciato la Codegoni, affermando: ”Ti do un pugno in testa.”.
Per tale atteggiamento, ai limiti del machismo e del maschilismo, Alessandro Basciano potrebbe essere destinatario di un provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello Vip, dato che l’intero alterco si è svolto sotto l’occhio vigile delle telecamere che segue i concorrenti ininterrottamente.
Si attende anche un commento da parte di Alfonso Signorini, il conduttore del programma, che, di sicuro, riporterà l’equilibrio nella casa più spiata d’Italia. Non è la prima volta che si oltrepassano i limiti nel reality, per cui, sulla scia delle pregresse vicende, la produzione ha sempre preso decisioni giuste e sagge, affinché venissero sempre inviati messaggi positivi ai telespettatori.
Leggi anche: Gianmaria Antinolfi, svelato il mistero: ecco qual è il suo titolo di studio e cosa faceva prima di entrare al GF Vip
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…