Advertisement

GF Vip. Alessandro Basciano nella bufera, le accuse choc di Veronica Satti: “È violento, ecco cosa faceva alla sua ex…”

Advertisement

Delle pesanti accuse contro Alessandro Basciano sono state fatte da Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, che da ex concorrente del reality e da conoscente del gieffino si è scagliata contro di lui, rivelando un lato oscuro del suo carattere. Intervenendo sui social, l’ex concorrente della 15esima edizione del Grande Fratello ha definito Basciano un tipo violento, confermando la sua inclinazione verso i comportamenti aggressivi, come ha avuto modo di rilevare il pubblico da casa che segue il reality.

Una condotta che ha spinto gli autori del GF Vip per voce di Alfonso Signorini ad indirizzargli contro un provvedimento che lo ha mandato direttamente in nomination. A differenza della Satti che ha colto l’occasione per attaccarlo, la sorella di Basciano è corsa in suo soccorso, sostenendo che gli autori sono stati duri con lui a differenza degli altri gieffini che si sono resi protagonisti di una condotta simile, ma soprattutto ha condannato il fatto che si è ritratto il fratello quasi come un mostro. Sono poi arrivate le dichiarazioni di Veronica Satti e quelle dall’ex fidanzata di Alessandro Basciano, Clemente Deriu, che hanno ribadito le spigolosità del suo carattere.

Veronica Satti, la pesante accusa contro Alessandro Basciano

Veronica Satti prendendo la parola sui social è passata ad attaccare Alessandro Basciano tracciando di lui un profilo inquietante: “Chi lo conosce qua a Genova, la sua città, dove si fa chiamare ‘il principe di Marassi’, sa quanto è violento e che da ragazzo pestava di botte la sua fidanzata. Mi potrà anche querelare, ma tutti, tutti, tutti lo conoscono. Sono accuse pesanti, ma sono la verità. Gente così dovrebbe fare un bel percorso invece di stare al GF ad abusare verbalmente delle persone e minacciarle. Ti conosco Alessandro o meglio, ti conosciamo qui. Ora sono veramente stanca di sapere che c’è questa roba in tv, basta”.

Veronica Satti
Veronica Satti

Leggi anche: GF Vip: Alex Belli si pente e ritratta tutto, il clamoroso dietrofront dell’attore coinvolge anche Delia: “Basta con…”

Anche la madre di suo figlio, Clemente Deriu non si è sottratta dal confermare che il suo ex è un tipo violento e che è stata vittima dei suoi scatti d’ira quando stavano insieme in passato.

“Nessuno è mai sminuito. Prima di arrivare alla fine di una storia, c’è sempre un periodo di deterioramento, in cui molto spesso a causa di comportamenti sbagliati e reiterati nel tempo, il rispetto e la stima vengono a mancare e l’amore purtroppo può finire. Questo non deve mai giustificare l’arroganza, la mancanza di rispetto e la maleducazione. E troppo facile attribuire la causa delle proprie malsane azioni agli altri” – queste le parole dell’ex fidanzata di Alessandro Basciano che probabilmente sarà informato delle accuse fuori dalla Casa a suo carico.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori Matteo Ranieri, la clamorosa sostituzione con un concorrente del GF Vip: fan scioccati

CONDIVIDI ☞