Gli amori nel corso di questa edizione del GF Vip sono alquanto dinamici, la storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo poche settimane è già giunta al capolinea, e nello stesso tempo in Casa è spuntata la voce della bisessualità di Basciano e Gianmaria Antinolfi. Sophie e la sua ormai ex fiamma hanno avuto un confronto che ha spinto entrambi a decidere di chiudere la relazione, dopo circa una settimana dalla proposta fatta da Basciano in ginocchio, quando ha chiesto all’ex tronista di diventare la sua ragazza.
Una rottura da ascrivere a differenti modi di vivere la relazione: lei che vuole andare con calma mentre lui vorrebbe accelerare. “Io non ho venti anni. Ti voglio bene, ma non ho vent’anni quindi ti dico le cose come stanno” – ha detto Alessandro Basciano a Sophie. La riposta di lei non si è fatta attendere: “Questo discorso mi sembra fuori luogo, non è che ti posso portare la luna Alessandro. Io sono stanca. Elenchi sempre le cose che non ti piacciono. Penso che le cose vengano spontanee. Stai correndo perché sono 20 giorni che ci stiamo conoscendo”.
I due hanno così deciso di proseguire la loro avventura al GF Vip da soli e su questo punto il gieffino è stato chiaro con l’ex tronista: “Le cose vengono dal cuore e naturali. Può essere che non siamo fatti l’uno per l’altra. Io ti ho chiesto di difendere se c’è qualcosa tra noi. Forse sei tu che ti stai facendo i film visto che sei qui da 4 mesi”.
La conversazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è proseguita con lui che ha commentato: “Ho detto solo che se si crea un sentimento qua dentro dobbiamo difenderlo. Sai cosa capisco? Che se sei stanca anche perché sei qui da 4 mesi e ti piace una persona tu comunque la vuoi conoscere. Tu pensi che ti vengo dietro Sophie? Voglio creare un equilibrio giusto ma non così da bambini di 12 anni. Ufficialmente, io e te non stiamo più insieme”.
Leggi anche: Sonia Bruganelli, sapete che titolo di studio ha? La moglie di Paolo Bonolis è una continua sorpresa
Ma in Casa, di Basciano hanno parlato in questi giorni gli altri coinquilini ed infatti Lulù ha confessato a Giucas Casella che lui e Gianmaria sarebbero bisessuali, una rivelazione confermata da Miriana e Manila. I due gieffini nell’ultimo periodo si sono avvicinati, dopo un inizio in sordina ostacolato dal comune interesse per la Codegoni.
Leggi anche: GF Vip, Delia Duran sbotta furiosa contro Alex Belli: “Tu continua a pensare a Soleil, io entro in casa da…”
Un avvicinamento sottolineato anche da uno scambio di battute tra i due con Basciano che ha esclamato: “Chi l’avrebbe mai detto noi qui, così, a quest’ora. Tu l’avresti mai detto?”, a cui Gianmaria Antinolfi ha risposto: “Si. Certo!”. I due poi si sono scambiati il voto per l’immunità nel corso dell’ultima puntata del GF Vip evidenziando che il loro rapporto non è più freddo.
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…