Gf Vip, Alessandro Basciano in ginocchio davanti a Sophie Codegoni: arriva la clamorosa proposta

Advertisement

Alex Belli sembra aver lasciato in eredità ad Alessandro Basciano il ruolo di attore principale per quanto riguarda le vicende amorose al GF Vip, ed infatti dopo essersi avvicinato a Sophie, i due sono diventati una coppia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è reso protagonista recentemente di una pubblica esternazione del suo interesse inginocchiandosi davanti agli altri coinquilini per fare una clamorosa proposta.

Dopo la cena della comitiva al completo, il gieffino ha chiesto a Sophie di diventare la sua fidanzata. Una scena che si è svolta sotto gli occhi curiosi degli altri vipponi, richiamati all’attenzione da Giucas che ha chiesto di fare silenzio, così i gieffini hanno assistito all’annuncio inatteso nei confronti di Sophie Codegoni che si è ritrovata ai suoi piedi Alessandro, che con l’aiuto di Manuel ha creato anche la giusta atmosfera grazie ad una colonna sonora di sottofondo.

Alessandro Basciano la clamorosa proposta a Sophie Codegoni

Alessandro Basciano

Advertisement

Così sulle note melodiose del pianoforte è arrivata una proposta a sorpresa: dopo che Giucas Casella ha invitato i due a posizionarsi davanti agli altri coinquilini. Alessandro Basciano si è inginocchiato e prendendo la mano all’ex tronista le ha detto: “Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”.

Leggi anche: Alfonso Signorini furioso contro i concorrenti del Gf Vip: “Questo è osceno. Serve un provvedimento disciplinare”, caos nella casa

 

Dopo l’annuncio è scoppiato l’entusiasmo del gruppo dei gieffini, che dopo un coinvolgente applauso li hanno esortati a suggellare quel momento esclamando: “Bacio…Evviva gli sposi!”. Emozionata ed in imbarazzo la Codegoni è rimasta sbigottita, pensando che si trattasse di uno scherzo per poi recuperare la freddezza e rispondere a Basciano che non si sentiva pronta a dargli una risposta, chiedendo così del tempo per pensarci sopra, prima di impegnarsi seriamente con lui.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli nella bufera: i video la inchiodano mentre si mette d’accordo con gli altri coinquilini su chi nominare

CONDIVIDI ☞