La verità sulla relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è stata un argomento di grande interesse dopo la sconcertante intervista di lei nel salotto di Verissimo. Alle pesanti rivelazioni fatte dall’ex gieffina e tronista ha prontamente replicato lui per difendersi dalle accuse di tradimento e mancanza di rispetto, attraverso una storia Instagram, Basciano ha “minacciato” di dire tutta la verità. L’ex gieffina ha accusato Basciano di tradimento e mancanza di rispetto, affermazioni che lui ha prontamente negato commentando: “Tirerò fuori tutta la verità, saranno c**i per tutti”-
Basciano su Instagram ha promesso di svelare la sua versione dei fatti con prove concrete e testimonianze come spiegato: “Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l’altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) …
visto che non ha rispettato lei in primis … con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni… non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria ….. Appena ci sarà il momento giusto Dirò tutta la verità … E li saranno caz*i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro …”
Alessandro Basciano, la dura replica all’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo
Dopo le parole di Sophie si è sollevata l’indignazione del web a cui ha prontamente replicato Basciano che si è detto determinato a portare alla luce i fatti realmente accaduti, per contraddire le affermazioni della madre di sua figlia. La tensione tra i due ex partner è palpabile, e il pubblico attende con ansia ulteriori dettagli. La loro storia, iniziata nella casa del Grande Fratello Vip due anni fa, è ora al centro dell’attenzione mediatica.
Leggi anche: Con Basciano è finita: Sophie Codegoni, l’ex gieffina in lacrime, rivela le cause della separazione.
Il pubblico è diviso, sebbene siano i più a credere alla testimonianza di Sophie mentre altri credono nella sincerità di Basciano. La verità completa sulla loro rottura rimane avvolta nel mistero ma sono tangibili la rabbia e l’amarezza per una storia d’amore interrotta in modo turbolento dopo la nascita di una bambina. Sophie ha condiviso dettagli dolorosi mentre Basciano ha sostenuto che le sue affermazioni siano delle calunnie e diffamazioni. Nonostante le lacrime e le emozioni forti, entrambi i partner sembrano determinati a far emergere la loro verità.
Leggi anche: Elga Enardu Rompe il Silenzio: Divorzio, Accuse Gay e i Segreti Mai Rivelati di Diego Daddi!