Advertisement

Alessandro Borghese ha un figlio segreto. Che però vorrebbe conoscere

Advertisement

Alessandro Borghese ha un figlio segreto e la notizia rimbalza su stampa e socia.È la rivelazione che lui stesso rivela durante la recente intervista a Repubblica.

Lo chef e conduttore del famoso programma 4 Ristoranti apre l’album dell’intimità e comincia a raccontare.

“Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato”, racconta il cuoco classe ’76. “Diciamo che ero un po’ “sportivo”.

Borghese, nato negli Stati Uniti, figlio dell’attrice Barbara Bouchet, ha avuto una vita molto intensa.

Impara l’arte della cucina tra Londra e Parigi prima di frequentare in Italia un corso da sommelier.

Ma, del figlio avuto da una precedente relazione, ha appreso la notizia da poco.

Prima di sposare Wilma, la donna che lo ha reso papà per due volte, il nostro chef, è il caso di dirlo, se la spassava in giro per il mondo.

Alessandro Borghese ha un figlio segreto

 

Ora, grazie anche alla nascita di Arizona e Alexandra, Borghese ha messo la testa a posto, e manifesta il desiderio di conoscere questo figlio.

“Me ne occupo dal punto di vista legale, ma non l’ho mai visto, non ho neppure una sua foto”, continua Alessandro nell’intervista.

Alessandro Borghese ha un figlio segreto, ma non se ne vergogna. Un figlio non può e non deve essere tale ed è apprezzabile che lui stesso lo dichiari e lo comprenda.

“E sarebbe bello poterlo abbracciare”, ammette lo chef, continuando a parlare della sua vita privata con molta sincerità.

“Avevo 32 anni e fu colpo di fulmine, dopo sei mesi ci siamo sposati”, afferma invece Borghese, ricordando l’incontro con Wilma.

“A dirla tutta lei era già fidanzata, si sarebbe dovuta sposare con un altro uomo. Possiamo dire che ho fatto un “furto”, ammette lo chef con un fare un po’ malandrino.

Alessandro, che di cucina e piatti continua a vivere, prima di terminare l’intervista a Repubblica si lascia andare anche ad una confidenza di tipo professionale.

“Mentre cucino non sopporto chi si mette a fotografare i piatti”, prosegue, perché nel frattempo la salsa si slega e il cibo si fredda” .

Per fortuna a Natale il compito sarà esclusivamente di mia suocera!”, conclude Alessandro.

Non perdete:

CONDIVIDI ☞