Advertisement

Isola 23, bufera su Cecchi Paone e il fidanzato Simone: ”Volgari sino al midollo”, insorge anche un vip

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone é finito al centro di un’aspra polemica assieme al compagno, Simone Antolini, per via di alcuni atteggiamenti assunti all’Isola dei Famosi. Volgari sino al midollo e non mi esprimo su Paone”, ha scritto qualcuno sui social; ma non é tutto, in quanto persino un VIP é insorto contro la coppia, sottolineando come taluni modi di fare siano piuttosto inappropriati. 

Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno si sono scambiati un bacio passionale che ha originato innumerevoli critiche. ”Volgari, c’é modo e modo di baciarsi davanti alle telecamere”, si legge sui social. Tuttavia, c’é stato anche qualcuno che ha spezzato una lancia in favore del divulgatore scientifico e del compagno, facendo un confronto con Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi. 

L’utente del web in questione, ha chiamato in causa Gemma Galgani, scrivendo: Io non vedo nessuno scandalo. ‘Uomini e Donne’ basato su ‘limoni’ in quanto sentimento. Sui ‘limoni’ della Gemma nessuno fa questa polemica e io dico, giustamente, non c’é nessuna polemica da fare a questo proposito”. Tuttavia, una vera e propria bufera si é abbattuta su Alessandro Cecchi Paone e Simone; il loro bacio passionale non é sfuggito ad un VIP, che non ha rinunciato a dire la sua sulla questione. 

Alessandro Cecchi Paone e Simone nel mirino di un VIP: ”I baci dati in maniera plateale sono di cattivo gusto…”

Alessandro Cecchi Paone ed il compagno, a dispetto di tutto e tutti, hanno continuato a scambiarsi effusioni. Sul bacio si é espresso Giacomo Urtis, chirurgo dei VIP, che ha affermato: ”Il baci lingua a lingua…sia gay che etero, lesbo, dati in maniera plateale, non sono di buongusto. Comunque, viva l’amore libero!”. 

bufera su Cecchi Paone compagno

Nel frattempo, la puntata de L’Isola dei Famosi ha preso una piega particolare, anche in merito ad Helena Prestes, in quanto é emersa una scoperta relativa al suo fidanzato, fotografato, in passato, assieme a Dayane Mello. A parte ciò, la puntata del reality é stata monopolizzata dal ”caso Cecchi Paone” che, al momento, é ancora ignaro delle critiche rivolte alla sua persona. Nemmeno Simone Antolini immagina quale polemica abbia innescato il bacio con il compagno. 

”Brutto da vedere, dato che, oltretutto, é fatto per le telecamere e non per il loro privato”, ha scritto qualcuno sui social, come riportato, assieme agli altri commenti, dal sito Ultimenotizieflash. Dunque, non resta che attendere un’eventuale replica da parte della coppia, qualora venga messa al corrente delle critiche. 

Leggi anche: Chiara Ferragni presa di mira per l’estrema magrezza: ”Sei pelle e ossa, fatti aiutare!”

CONDIVIDI ☞