Advertisement

Alessandro Cecchi Paone, crisi col compagno, spunta il retroscena all’Isola: ”Un forte stress…”

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone si é messo in gioco all’Isola dei Famosi con il compagno Simone Antolini. Ebbene, a qualche puntata dall’inizio del reality, il loro rapporto é entrato in crisi. Simone non si é sentito supportato dal compagno durante un crollo emotivo, dovuto alle difficoltà della sopravvivenza in Honduras. Quando il 24enne ha manifestato a Cecchi Paone il proprio disagio, il divulgatore scientifico ha dato una risposta spiazzante. Successivamente, il giovane ha spiegato alcuni retroscena, relativi alla crisi con Alessandro. 

Quest’ultimo ha risposto a Simone, che gli chiedeva di stargli più vicino moralmente: Se non ti vado bene io, allora trovate e un altro che ti capisca”. Dopo aver ammesso di essere stato vittima di un vero e proprio crollo psicologico, Simone é riuscito ad arginare la crisi; Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno hanno fatto pace, baciandosi in riva al mare. 

Confidandosi con Fiore Argento, il fidanzato di Cecchi Paone ha fatto luce sui motivi che hanno originato la crisi, primo tra tutti, un momento di forte stress vissuto dal 24enne. ”Nei primi 8 giorni ero impegnato, non avevo realizzato dove mi trovavo…”, ha ammesso Simone, per poi entrare nel vivo del discorso, spiegando cosa lo stesse allontanando da Alessandro. 

Alessandro Cecchi Paone, il compagno rivela: ”Ho riversato tutto anche su di noi come coppia…”

Alessandro Cecchi Paone ha vissuto attimi di tensione con il compagno, per via di una crisi attraversata da quest’ultimo che ha spiegato: Dopo mi é arrivata tutta la consapevolezza addosso ed ho riversato tutto anche su di noi come coppia. Dopo un inizio in cui facevo tutto e non pensavo, é arrivata la stanchezza, lo stress ed ho reagito con lo sconforto…”. 

crisi Cecchi Paone e il fidanzato

”Per questo é scoppiata la crisi; ma adesso stiamo davvero benissimo”, ha affermato Simone, felice di aver recuperato il rapporto con Alessandro Cecchi Paone. Il giovane ha spiegato anche che, al di fuori di quel contesto, non avrebbe mai osato affrontare l’argomento del proprio crollo emotivo con il compagno. Se non fossi stato qui, ma a casa mia, non avrei avuto la forza di parlargli…”, ha aggiunto Antolini. 

”Mi sono sentito solo ed ho parlato con Alessandro…Non l’avrei chiamato; qui, stando sempre insieme, ho voluto un confronto, ma questa crisi ci ha avvicinati. Sono felicissimo di come stia andando la storia ed il nostro percorso”, ha affermato il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, fiero di aver affrontato l’ennesima difficoltà accanto al suo uomo. 

Leggi anche: Chiara Capitta, la figlia della Cuccarini rivela: ”Mi piacciono le donne”, scoppia la polemica

CONDIVIDI ☞