Si è diffusa la voce che il matrimonio tra l’opinionista televisivo Alessandro Cecchi Paone e il suo giovane marito Simone Antolini potrebbe essere arrivato al termine. Ma è veramente così?
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini in crisi?
Recentemente, Cecchi Paone aveva apertamente parlato di una fase complicata con il marito, condividendo che:
“Dormiamo insieme ma girati dall’altra parte, di spalle. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia. Per questo facciamo meno sesso”.
Da queste parole traspare una certa tensione, ma cosa è successo dopo?
Il pettegolezzo sul divorzio: solo una voce?
La possibilità di un divorzio è stata a lungo oggetto di speculazioni. Tuttavia, sembra che non ci sia nulla di concreto. Secondo quanto riportato da Dagospia, Alessandro Cecchi Paone ha prontamente respinto queste dicerie, affermando che sono solo “fregnacce”.
L’opinionista ha quindi rassicurato tutti, sottolineando:
“Sono contento di smentire quello che si dice, pure invenzioni, per fortuna stiamo bene insieme e di divorzio neanche l’ombra”.
Evidentemente, nonostante le difficoltà, la coppia ha superato la crisi.
Un matrimonio celebrato a Napoli
Il legame tra Cecchi Paone, che ha 62 anni, e Antolini, di 24 anni, è stato ufficializzato lo scorso dicembre nella suggestiva Sala d’onore del Maschio Angioino del Comune di Napoli.
Il sindaco ha espresso grande soddisfazione per aver ospitato questo evento così significativo:
“Grazie per aver scelto Napoli per questo momento così importante della vostra vita. Sono molto amico di Alessandro, ci conosciamo da tanti anni, ora in questo ruolo diverso facciamo una cosa bella, una unione di sentimenti, di valori e il fatto che Napoli sia stata scelta come luogo per questa unione è un motivo di particolare soddisfazione”.
La coppia e la famiglia
La storia d’amore tra Cecchi Paone e Antolini è iniziata durante il periodo di lockdown dovuto al Covid-19, grazie ad uno scambio di ‘mi piace’ su Instagram che ha portato a una corrispondenza più diretta.
L’amore tra i due è cresciuto rapidamente, tanto che hanno deciso di partecipare insieme all’Isola dei Famosi, un reality show molto seguito. Durante il programma, Simone ha condiviso quanto sia importante per lui la sua figlia, considerandola una parte essenziale della sua vita e della nuova famiglia con Alessandro.
Le sue parole nel corso del programma sono state molto toccanti:
“Lei è una forma della mia stessa persona. Sicuramente questa esperienza mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato a capire le cose essenziali per me e la bimba gioca un ruolo importantissimo insieme ad Alessandro”.