Alessandro Cecchi Paone, 61 anni, e Simone Antolini, 23 anni, hanno pronunciato il loro “sì” nella Sala d’onore del Maschio Angioino a Napoli, testimoniando il loro amore in una cerimonia desiderata e affollata di invitati, tra cui figure di spicco come Vladimir Luxuria ed Emma Bonino, con Melissa, la figlia di Simone, nel ruolo di damigella.
La loro storia, nata e sbocciata tra i like ed i messaggi su Instagram durante il periodo del Covid, è culminata in questo lieto evento. Da un incontro casuale fino al grande giorno, la coppia ha condiviso la loro vita ed il amore con il mondo, partecipando anche a programmi televisivi come l’Isola dei Famosi. La coppia ha annunciato qualche tempo fa la decisione di convolare a nozze e nel giro di pochi mesi è andato in scena il loro matrimonio a Napoli, una città simbolo per quanto riguarda i diritti e l’amore come sottolineato dal sindaco Gaetano Manfredi nel suo discorso nuziale.
“Grazie per aver scelto Napoli per questo momento così importante della vostra vita. Sono molto amico di Alessandro, ci conosciamo da tanti anni, ora in questo ruolo diverso facciamo una cosa bella, una unione di sentimenti, di valori e il fatto che Napoli sia stata scelta come luogo per questa unione è un motivo di particolare soddisfazione. Napoli è stata sempre la città dei diritti, dell’amore, la città delle relazioni.
Non c’è nulla più importante di una relazione positiva tra le persone. Noi lo sappiamo da sempre. Ci fa piacere che voi abbiate condiviso questo spirito di Napoli per un momento così importante della vostra vita. Vi auguro che l’amore positivo di questa città vi accompagni per tutta la vita” – il discorso del primo cittadino.
Leggi anche: Belen Rodriguez spiazza i fan: il lieto annuncio con Elio è di poco fa. Cos’è successo
Per immortalare e condividere ogni momento, gli sposi hanno creato un account Instagram: “Alessandro e Simone Wedding”, dove hanno documentato la loro giornata speciale, trasferendosi poi al Teatro Sannazaro per la cena ed i festeggiamenti, trasformando il luogo in un’arena di eleganza e gioia con tavoli rotondi e decorazioni rosse e velluto. Alla cerimonia in comune di Alessandro Cecchi Paone e Simone è seguito il banchetto al teatro Sannazaro dove al posto delle sedute nella platea sono stati posizionati tavoli rotondi decorati da tovaglie bianche e centrotavola rossi abbinati al sipario ed alle decorazioni in velluto del teatro.
Leggi anche: “Incinta di una bambina”: la famosa VIP diventa mamma bis a 41 anni
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…