x

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone, la confessione: “Isola dei Famosi? Cosa mi ha chiesto Mediaset”

Advertisement

Alessandro Cecchi Paone sta vivendo un’avventurosa permanenza in Honduras assieme al suo compagno, Simone, ed agli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi. Il popolare divulgatore scientifico ha svelato, nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo TV, i motivi che si nascondono dietro la sua partecipazione al reality, che ha suscitato alcune polemiche. Non é la prima volta che Alessandro partecipa a tale trasmissione, avendovi già preso parte nel 2012. 

Cecchi Paone avrebbe dovuto consumare la sua relazione amorosa a casa sua, non in TV, poi basta, mi pare sua la terza volta che partecipa e non fa un cavolo…”, ha scritto un utente del web, scagliandosi contro Alessandro che non é dello stesso avviso, in quanto ha dichiarato: ”Ho deciso di partire in coppia per L’Isola dei Famosi per veicolare un bel messaggio di inclusione, per dimostrare che nelle coppie la differenza d’età non limita, ma valorizza; e mostrare il nostro rapporto senza filtri”. 

Tuttavia, le critiche sui social si sono diffuse in maniera inarrestabile. Non a caso si legge: ”Ho visto il programma 10 minuti solo per Mazzoli e Noise, poi ho dovuto spegnere perché il programma é orrendo, spazzatura allo stato puro, non mi capacito come la gente possa,vedere i reality”. Tuttavia, Alessandro Cecchi Paone si é detto animato da buone intenzioni, volendo trasmettere qualcosa di positivo: ”Un bel messaggio, anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono ‘le famiglie’ e non ‘la famiglia’…”; ma qual é stato il motivo principale che ha spinto il divulgatore scientifico a partecipare al programma condotto da Ilary Blasi?

Alessandro Cecchi Paone rivela: ”Credo sia una bella cosa mostrare la nostra normalità…”

Alessandro Cecchi Paone ha continuato a far presenti le ragioni poste alla base della sua partecipazione al reality, affermando: ”Credo che sia una bella cosa mostrare la nostra normalità. Cosa mi mancherà in questi mesi? L’ambiente domestico e le comodità…”, per poi aggiungere: Mediaset voleva un po’di cultura in questo reality. Ed ecco perché hanno spinto per avermi. Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone Antolini”. 

cecchi paone isola dei famosi

”Quali esperienze simili a L’Isola ho vissuto in passato? I vari viaggi con La macchina del tempo e la mia precedente partecipazione a questo reality nel 2012”, ha concluso Alessandro Cecchi Paone, manifestando una grande determinazione nel portare a termine, assieme al compagno, il suo avventuroso percorso in Honduras. 

Nonostante le critiche, Alessandro e Simone si sono posizionati bene anche nella gara, essendo diventati i primi leader di questa nuova edizione del reality; di sicuro i due fidanzati riserveranno molte sorprese.

Leggi anche: Achille Costacurta: ecco cosa rischia dopo aver sferrato un pugno ad un poliziotto

CONDIVIDI ☞