La curiosità per il nuovo fidanzato di Alessandro Cecchi Paone con il quale è stato pizzicato insieme dai fotografi di Chi, ha avuto dei risultati: sul misterioso lui si è scoperto non solo il nome, ma anche qualche dettaglio in più. Dopo lo scalpore degli scatti bollenti in barca tra Alessandro Cecchi Paone ed il suo baby fidanzato Simone, è esploso l’interesse del web su di lui e così si è scoperto che il 26enne, di ben 34 anni più giovane del giornalista ed opinionista tv, è di origini marchigiane e studia scienze giuridiche.
Un amore sbocciato da poco, dopo un contatto social da parte di Simone che ha iniziato a seguire il noto divulgatore scientifico. In seguito ad alcune difficoltà iniziali che hanno costretto a rimandare il loro primo incontro, i due hanno avuto modo di conoscersi e poi di frequentarsi con maggiore frequenza, passando qualche giorno insieme in vacanza. Ma non solo il web si è attivato per reperire informazioni su Simone Antolini, ma lo stesso Cecchi Paone ha deciso di esporsi, senza sbilanciarsi però troppo, condividendo qualche dettaglio sul suo nuovo compagno: “Fa l’agricoltore, lavora nell’azienda agricola di famiglia. […] Mi ha cercato lui su Instagram qualche mese fa”.
Da quanto svelato dal giornalista, per Simone si tratta della prima storia gay dopo alcune esperienze eterosessuali: “Come me, nasce etero con delle storie anche importanti. Mi ha cercato proprio perché aveva vissuto il mio stesso percorso e voleva confrontarsi. Un anno fa, come capitò a me quando ne avevo 35, si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento. Non c’entra niente con il nostro mondo e ha appena iniziato questo percorso di presa di coscienza della sua dimensione gay quindi bisogna proteggerlo. Questo è il ruolo del compagno più grande sia nelle coppie etero che in quelle gay”.
I più curiosi di pillole di gossip, sono riusciti a sapere qualche particolare in più su Simone Antolini, spulciando sui social: il profilo Instagram del 26enne ha rivelato che lui è uno studente di scienze giuridiche e dovrebbe essere d’origine marchigiana. La sua platea di seguaci su Instagram, dopo il servizio che lo ha visto per protagonista con Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Chi, è incrementata rapidamente. Sui social è stato possibile inoltre venire a sapere che il giovane ha un fratello maggiore, di nome Elvis, che a quanto pare lo ha seguito nelle vacanze a Positano con il nuovo compagno.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, la confessione privatissima sul baby fidanzato: “Vi racconto come ho conosciuto Simone”
Un’estate d’amore e di vacanza per la neo coppa, che si è concessa vari momenti insieme, scegliendo delle mete incantevoli quali: Puglia, Rimini, la Costiera Amalfitana e Roma. Si vocifera poi che Antolini abbia delle possibili aspirazioni nei confronti del mondo dello spettacolo e che abbia in ballo qualche servizio fotografico. Sul suo profilo Instagram poi il baby fidanzato di Alessandro Cecchi Paone è solito fare delle dediche speciali al compagno indirizzandogli canzoni romantiche.
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…