Alessandro Gassmann ha espresso disapprovazione verso Chiara Ferragni a seguito del controverso caso pandoro della Balocco, sostenendo che la beneficenza dovrebbe essere riservata e non utilizzata come strumento di immagine. Citando l’esempio di discrezione di suo padre Vittorio, l’attore ha evidenziato l’importanza di mantenere la gentilezza e la classe, lontano dai riflettori, senza attese di elogi o visibilità.
Nella lista di chi ha disapprovato la condotta della Ferragni dopo il pandoro-gate si deve citare anche Alessandro Gassmann che sempre molto attivo sui social ha scritto su X (ex Twitter) il seguente commento: “La beneficenza non andrebbe dichiarata né pubblicizzata, altrimenti si potrebbe pensare che si è fatta per trarne vantaggio di immagine. Ma capisco che la riservatezza, insieme alla gentilezza, sia del tutto scomparsa”.
Da parte dei Ferragnez da giorno non ci sono risposte nonostante i ripetuti attacchi in seguito al video di scuse da parte di Chiara Ferragni, la quale ha deciso di trincerarsi dietro al silenzio non mostrandosi neanche pubblicamente, la bufera mediatica legata al caso Balocco ha rovinato l’immagine pubblica dell’influencer, che non solo ha perso un grande numero di seguaci, ma ha anche risentito della fuga di alcuni prestigiosi sponsor che hanno deciso di non avvalersi del suo volto come testimonial d’eccezione.
Leggi anche: Ferragnez in crisi? Dopo il caso Balocco, Fedez elimina Chiara il giorno di Natale
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…