Alessandro Gassmann ha salutato la serie televisiva “Bastardi di Pizzofalcone“ rivolgendo delle parole di stima alla città di Napoli, ringraziando tutti per un’avventura professionale indimenticabile. Con la conclusione della quarta stagione dei “Bastardi di Pizzofalcone”, Alessandro Gassmann ha salutato non solo il cast e la crew della serie, ma anche la città di Napoli, che è stata una parte fondamentale di questa avventura televisiva. L’ultimo episodio, andato in onda il 13 novembre, ha segnato la fine di un capitolo importante per l’attore, che ha interpretato il ruolo dell’Ispettore Lojacono.
Gassmann ha espresso la sua profonda gratitudine per l’esperienza vissuta, ringraziando tutti coloro che hanno seguito la serie, oltre a chi l’ha scritta, diretta e prodotta. La sua dedica a Napoli, città che lo ha accolto calorosamente e nominato cittadino onorario, è stata particolarmente toccante. L’attore ha sottolineato come Napoli sia stata la vera protagonista della serie, un elemento chiave che ha contribuito al successo dello show.
La serie, basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, è stata un viaggio lungo sette anni, durante il quale Gassmann e il resto del cast sono diventati una sorta di famiglia. “22 storie, 7 anni di lavoro. Siamo diventati amici, una famiglia”, ha scritto l’attore, sottolineando il forte legame che si è creato tra i membri del cast. Ma nella sua dedica ha poi aggiunto: “Si chiude la quarta stagione dei Bastardi Di Pizzofalcone. Grazie ai tantissimi che hanno seguito la serie, a chi l’ha scritta, diretta, prodotta, ed a chi come me l’ha portata sulle spalle. Grazie anche a Napoli che mi ha accolto (sono stato anche nominato cittadino onorario) e regalato la sua meraviglia”
Il messaggio scritto da Alessandro Gassmann è il segnale di tutta la sua gratitudine per il gruppo di lavoro e per la città che l’ha ospitato, non è solo un addio ad un personaggio ed a una serie televisiva, ma è anche un tributo a una città che ha saputo ispirare e accogliere con calore, diventando parte integrante di una storia che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori.
Leggi anche: “Volete sapere perché lei non esce?” Grande Fratello, Anita fuori la verità su Beatrice
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…