Advertisement

Alessandro Gassmann distrugge Montesano, le parole terribili: “L’orrore non ha più vergogna di mostrarsi”

Advertisement

Sulla vicenda che ha coinvolto Enrico Montesano, squalificato da Ballando con le Stelle, per via della maglia con simbolo e motto della Decima Mas è detto la sua anche Alessandro Gassmann. La bufera mediatica nata da un post di denuncia di Selvaggia Lucarelli ha avuto una drastica risoluzione, con decisione ferrea della Rai di prendere le distanze dal cabarettista per via di un gesto ritenuto inaccettabile. Questo ha spinto l’azienda di Viale Mazzini a prendere un provvedimento drastico eliminare dal dance show l’attore romano per aver indossato una maglietta con un motto e un simbolo che celebrano il nazifascismo.

Alessandro Gassmann interviene duramente contro Enrico Montesano

Sulla questione che ha generato una polemica fervente in rete è intervenuto tra gli latri anche Alessandro Gassmann che è sceso in campo per segnalare la sua disapprovazione, attaccando Montesano. A differenza di Vittorio Sgarbi che ha condannato il pugno duro della Rai ed al pensiero di Enrico Mentana, che ha avuto anche uno scontro social con la Lucarelli, i quali hanno assolto il cabarettista romano ridimensionando il caso, invece Gassman ha deciso di condannare il gesto del collega attraverso un commento telegrafico ma dal significato di facile lettura.

Montesano nella bufera Gassmann commenta

“L’orrore non ha più vergogna di mostrarsi” questo il commento di Alessandro Gassmann che ha deciso di dire la sua opinione dopo che il caso Montesano ha fatto scoppiare su quotidiani e siti web una vera e propria bufera mediatica che ha spinto l’attore romano non solo ha fare chiarezza ma anche a tutelarsi. L’attore ha reso noto di aver conferito mandato al suo legale, Giorgio Assuma, insieme al suo agente Settimio Colangelo con lo scopo di “tutelare la sua identità personale e la sua onorabilità”.

Leggi anche: GF Vip. Luciano Punzo sdegna il pubblico, la terribile confessione sulla bisnonna: “Il mio bisnonno la picchiava. Sono cresciuto con quei principi”

Infatti Enrico Montesano ha deciso di correre ai ripari ma anche di puntare il dito contro la Rai e per questo ha annunciato di aver provveduto a farsi seguire legalmente per risolvere la questione e ripulire la sua immagine di personaggio pubblico finito alla gogna. Lo staff dell’attore ha fatto tra l’altro sapere che Montesano non solo ha ribadito la sua buonafede ma ha anche rivelato un retroscena alquanto controverso: i collaboratori di Milly Carlucci avevano visionato il suo abbigliamento dandogli il via libera.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Enrico Montesano rompe il silenzio dopo l’esclusione dal programma: “Ecco come ho agito per tutelarmi”

CONDIVIDI ☞