Alessandro Preziosi è diventato padre per la prima volta nel 1995 quando era molto giovane ed ancora non aveva raggiunto la notorietà di cui gode oggi, suo figlio Andrea Eduardo Preziosi è stato rintracciato in alcune foto social in compagnia del genitore che hanno fatto saltare agli occhi la disarmante somiglianza tra i due.
L’attore ha conquistato il cuore di molte telespettatrici recitando il ruolo di protagonista nello sceneggiato in costume Elisa di Rivombrosa, dove ha trovato anche l’amore: infatti sul set della fiction ha incontrato Vittoria Puccini, con la quale ha avuto una relazione durata 7 lunghi anni da cui è nata poi nel 2006 loro figlia Elena.
Ma prima del grande successo, Alessandro Preziosi ha avuto un altro amore importante con la donna che lo ha reso per la prima volta padre. Dalla relazione con Rossella Zito, l’attore ha infatti avuto suo figlio Andrea Eduardo Preziosi che ha ereditato dal padre i tratti somatici e la statura. I due dal punto di vista estetico hanno molto in comune, soprattutto se si confrontano le foto dell’attore di qualche anno fa, ossia quando aveva la stessa età di suo figlio, con quelle di Andrea Eduardo che sembra la sua controfigura.
Leggi anche: Eleonora Daniele dai tempi del Grande Fratello è cambiata: la sua trasformazione è sotto gli occhi di tutti
I due hanno in comune non solo i colori ma anche gli stessi lineamenti del volto, senza trascurare il fatto che condividono lo stesso colore e taglio degli occhi. Padre e figlio sono proprio due gocce d’acqua, ed a parte la somiglianza fisica tra i due non si conoscono altre informazioni su Andrea Eduardo, che al momento si tiene lontano dal mondo dello spettacolo e da quello social facendo intendere che sia riservato ed amante della propria privacy.
Leggi anche: Alessandra Celentano, la verità sulla malattia che l’ha colpita e che ha distrutto la sua carriera
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…