Advertisement

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli, fiori d’arancio: si sono sposati a Milano

Advertisement

Alessandro Sallusti Patrizia Groppelli hanno coronato il loro sogno d’amore, sposandosi a Milano, sotto lo sguardo benevolo e compiaciuto del sindaco Beppe Sala. I due si sono conosciuti in circostanze piuttosto ”anomale”, hanno cominciato a frequentarsi, per poi arrivare a compiere il grande passo. Alessandro, 66 anni, e Patrizia, 48, hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2016, dopo l’allontanamento dei rispettivi compagni. 

Alessandro Sallusti, oggi direttore responsabile di Libero, era fidanzato con Daniela Santanché, attualmente Ministro del Turismo al Governo Meloni. Ad un certo punto, l’uomo é stato lasciato dalla Santanché per il principe Dimitri D’Asburgo Lorena, all’epoca marito di Patrizia Groppelli. 

Per un insolito gioco del destino, il direttore di Libero e l’opinionista di Pomeriggio 5, abbandonati dai rispettivi compagni, hanno iniziato a frequentarsi, fino ad arrivare al matrimonio. Patrizia Groppelli, a Pomeriggio 5, ha ironizzato sul matrimonio con il principe Dimitri D’Asburgo Lorena, affermando: Sono una quasi ex principessa. Sono separata. Se prendi una decisione e ti separi, é giusto rinunciare all’etichetta. Fondamentalmente non mi importa di essere una principessa…”. La Groppelli ha toccato anche lo scottante tema del tradimento; vediamo quali sono state le sue parole. 

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli sposi: le dichiarazioni prima del ”sì”

Alessandro Sallusti Patrizia Groppelli si sono sposati, dopo aver avuto, rispettivamente, una vita sentimentale piuttosto travagliata. ”…però non avrò più l’etichetta, ma ho delle corna in alto, più grandi della torre di Mediaset…”, ha dichiarato Patrizia Groppelli, a proposito del precedente matrimonio, aggiungendo: ”La mia corona sono le corna. Sono il cervo reale”. Tuttavia, Patrizia ha continuato a credere nell’amore, risposandosi per la seconda volta. Anche Alessandro Sallusti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla relazione con la Groppelli. 

Alessandro Sallusti e Patrizia Groppelli

La vita con lei é bella. Sono felice di averla conosciuta, seppure in maniera rocambolesca…”, ha affermato il direttore di Libero ”Io e te”, aggiungendo: La prima fuga d’amore é stata in Puglia, lontano dai riflettori. Sapevamo di essere braccati dai paparazzi…”. Di sicuro, é particolare il modo in cui i due novelli sposi si sono conosciuti. A tal proposito, Alessandro fatto alcune osservazioni. 

”Ci conoscevamo da tanti anni, poi abbiamo avuto un problema con i rispettivi compagni e questa cosa ci ha unito. Abbiamo iniziato a frequentarci…”, ha dichiarato Sallusti, oggi felice più che mai accanto alla sua Patrizia.

Leggi anche: Noemi Bocchi, nuove accuse choc contro la compagna di Totti: ”Ecco il suo vero obiettivo, é manipolatrice e cinica…”

 

CONDIVIDI ☞