Advertisement

Alessia Marcuzzi fatta fuori, la drastica decisione Mediaset mette in crisi la conduttrice: “No anche dalla Rai”, ecco perché

Advertisement

Dopo l’addio a Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi, si dice per divergenze legate a questioni economiche, la conduttrice ha annunciato di volersi prendere una pausa che si è protratta ormai di quasi un anno. Le occasioni di ritornare sul piccolo schermo non sono mancate per la popolare conduttrice, che per diversi decenni è stato il volto dei reality di Canale 5 oltre ad aver indossato in varie occasioni le vesti di conduttrice de Le Iene.

Dopo 25 anni di carriera sempre nelle file di Mediaset, la Marcuzzi a giugno 2021 ha comunicato al suo seguito social di aver interrotto la sua collaborazione con l’azienda del Biscione, ammettendo di non aver trovato allettanti le proposte che le erano state fatte, la conduzione di Scene da un Matrimonio e di Scherzi a parte, aveva deciso di ritagliarsi un periodo di pausa per dedicare ad atri progetti che non l’avrebbero coinvolta in video.

Alessia Marcuzzi estromessa dalla tv: la conduttrice non trova spazio a Mediaset né in Rai

Da quasi un anno si sono perse le tracce di Alessia Marcuzzi in televisione, anche se non sono mancati inviti da parte di colleghe di Mediaset e della Rai, sembra infatti che addirittura Milly Carlucci l’abbia corteggiata per farla partecipare a Ballando con le Stelle, incontrando il suo diniego. Ma dopo una lunga serie di “no” adesso la conduttrice si è ritrovata il sentiero sbarrato su tutti i fronti e per questo farebbe fatica a riappropriarsi del suo spazio sul piccolo schermo davanti alle telecamere.

Leggi anche: Detto Fatto. Bianca Guaccero sostituita, fan furiosi per la scelta della nuova conduttrice: “Già detta condizioni”

Un’indiscrezione condivisa dal sito Dagospia che senza fare il nome della conduttrice, anche se ha elencato degli indizi rivelatori, parlando di “una ex regina dei naufraghi”, ha fatto sapere che la misteriosa conduttrice starebbe incontrando delle difficoltà a “tornare ad essere un cigno di Mediaset”.

Alessia Marcuzzi in crisi

Per la Marcuzzi si sono ad oggi chiuse non solo le porte a Mediaset ma anche in Rai, anzi qui sembrerebbero estremamente difficili da superare. Sul portale di Roberto D’Agostino si riporta la seguente notizia dal tono spietato che ha fatto subito pensare ad Alessia Marcuzzi, il cui nome non viene fatto ma è facilmente intuibile: “Dicono che una ex regina dei naufraghi si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste. Sulla soglia dei 50 anni vorrebbe tornare ad essere un cigno di Mediaset, ma il Biscione dopo tanti anni di fedeltà non ha piani per lei. E anche le porte Rai sono difficili da varcare, dicono”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, extra lusso alla festa di Flavio Briatore: il prezzo del maglione di piume è pura follia

CONDIVIDI ☞