Con l’arrivo della bella stagione, molti si godono già un assaggio di vacanze. Tra questi anche Alessia Marcuzzi, che ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in Sicilia insieme ad alcune amiche, condividendo sui social le prime immagini estive. A 52 anni, l’energia e il fascino della conduttrice sembrano non risentire del tempo che passa. Reduce dalla recente esperienza come giudice a Tale e Quale Show, Alessia ha nuovamente catturato l’attenzione del pubblico.
Nelle immagini pubblicate, la showgirl indossa un minuscolo bikini giallo che esalta la sua silhouette snella e tonica. Appare anche in un breve video dove il costume mette ancora più in risalto la sua forma fisica impeccabile. I follower non si sono fatti attendere: tra like e complimenti, il post ha fatto il pieno di apprezzamenti.
Tuttavia, accanto agli elogi si sono affacciate anche osservazioni meno lusinghiere. Alcuni utenti hanno espresso preoccupazione per la sua magrezza, commentando con frasi come: “Non eri così esile agli inizi”, oppure “Non è che stai esagerando con la dieta?”. E c’è anche chi ha ironizzato in modo tagliente: “Sembra che si nutra solo di due olive al giorno e prenda un lassativo… ma si può vivere così?”.
Alessia, da parte sua, ha preferito ignorare le critiche e andare avanti per la sua strada. A intervenire in sua difesa è stata però l’amica di lunga data Elena Santarelli, che ha replicato con fermezza a uno dei commenti più velenosi: “Penso tu abbia perso la bussola. Magari il purgante servirebbe a te per liberarti dalle sciocchezze che scrivi. Alessia mangia, e anche bene: non significa certo digiunare!”.
Anche Elena, spesso oggetto delle stesse osservazioni sul suo fisico, ha colto l’occasione per ribadire quanto sia ingiusto e superficiale giudicare sulla base dell’aspetto fisico.
Emozione collettiva: il trionfo che ha unito il Paese Ci sono istanti in cui l’anima…
Terrore e allerta globale per uno dei più potenti terremoti della storia recente Un violento…
Una nuova svolta per la vincitrice del primo Grande Fratello Cristina Plevani torna al centro…
Un pomeriggio di terrore in un lido pugliese Attimi di panico in uno stabilimento sul…
Emergenza in corso: distruzione e lutti Un'ondata di maltempo di eccezionale violenza ha travolto vaste…
Un attimo di confusione che ha cambiato tutto Un singolo errore al volante può bastare…
Un addio che scuote il mondo dell’informazione meteo Una perdita improvvisa ha colpito la televisione…
Un’intesa nata sul palco È bastato un solo sguardo complice e qualche passo di danza…
Un istante può cambiare tutto. Una pausa fugace in una giornata estiva, tra il brusio…
Una serata di gioia si trasforma in tragedia Quella che doveva essere una notte di…