Alessia Marcuzzi in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi. “L’amore fa paura. Cerco di tenere viva la fiamma”, confessa la conduttrice

Advertisement

Dopo le voci di una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi si è confessata in una lunga intervista, in cui ha svelato aspetti molto privati della sua vita.

Il settimanale Grazia oltre a dedicare alla conduttrice una copertina accattivante, ha raccolto le sue confidenze di donna dalle mille sfaccettature e con le sue fragilità.

Per i suoi 48 anni, Alessia Marcuzzi ha deciso di raccontarsi mettendosi a nudo in un momento delicato della sua vita.

Advertisement

Nel corso della lunga intervista concessa a Grazia, la conduttrice ha svelato di sentirsi fortunata perché ha una famiglia meravigliosa.

Poi non ha trascurato di menzionare le soddisfazioni di tipo professionale visto che può vantare una carriera lunga 30 anni.

Inoltre ha parlato di un recente progetto personale che le ha regalato delle nuove soddisfazioni: le Marks and Angels bags.

Lasciandosi poi andare a delle confidenze più private, Alessia Marcuzzi, che secondo il gossip sta affrontando un periodo di crisi con il marito, si è raccontata come mamma.

Advertisement

La conduttrice è infatti madre di Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi, e della piccola Mia, avuta con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi?

Nel corso delle sue dichiarazioni a cuore aperto, Alessia Marcuzzi ha ammesso le difficoltà che sta affrontando di recente, dopo le voci di una presunta relazione con Stefano De Martino e della crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Advertisement

Alessia Marcuzzi parlando di amore si è lasciata andare ad una confessione molto sentita ammettendo:

Anche l’amore fa paura. Cerco di tenere viva la fiamma. È un impegno lo so, sembra quasi una richiesta”.

Alle pagine del settimanale, la conduttrice ha concesso altre confidenze intime nelle quali è emerso il suo lato più fragile, ed infatti ha svelato che preferisce piangere nella sua solitudine.

Ma dopo dei momenti di sconforto, ha ribadito, che non dimentica mai di sentirsi molto fortunata.

Alessia Marcuzzi ha poi svelato di aver intrapreso da circa un anno il percorso della psicoterapia dichiarando:

“È importante sapere cose di noi stessi. Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta”.

Dopo le parole spese sull’amore, con toni non di certo entusiastici, resta vivo il pensiero che la conduttrice sia ancora in crisi con il marito e che per lei questo non deve essere un periodo roseo.

CONDIVIDI ☞