Il confronto tra la moglie Delia Duran e Soleil Sorge è stato duramente criticato da Alex Belli che ha rivelato la sua delusione, confidandosi con Davide Silvestri. L’attore finito al centro della bufera al GF Vip dopo aver assistito allo scontro tra le due donne, non solo ha fatto sapere di voler continuare ad avere un rapporto stretto con Soleil, ma ha anche attaccato la moglie.
A Belli non sono piaciute le offese che la Duran ha rivolto all’influencer italo-americana, che lo hanno spinto a riflettere sulla condotta della moglie, che lo ha accusato di non averla rispettata per via del suo avvicinamento all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma l’attore non ha soprattutto gradito le offese rivolte alla Sorge, tacciata di essere una “gatta morta”, e tra le righe una “rovinafamiglie”.
Alex Belli nel suo sfogo al GF Vip ha palesato i suoi dubbi: se da una parte ha ammesso che vorrebbe chiarire con la moglie la situazione, dall’altro ha ribadito di non voler per nulla rinunciare all’amicizia con Soleil.
A tu per tu con Davide Silvestri, l’attore si è scagliato contro il modo di fare di Delia: “Lei sa che quella roba lì a me non piace, mi dà profondamente fastidio. Puoi argomentare questa cosa senza finire in quel cliché dove bisogna offendere, dare appellativi. Non è che per forza dobbiamo essere d’accordo su tutto, questa roba qua non va bene”. Dopo aver preso le difese di Soleil, mettendo sotto accusa gli insulti della moglie, l’attore ha ribadito di voler continuare la sua amicizia con la gieffina, e di non volerla interrompere per via delle maldicenze e della gelosia di Delia.
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…