Advertisement

Alex Belli denuncia l’ex moglie Katarina Raniakova: “Mi ha fatto una cosa grave”. Lei: “Non mi spaventano le sue minacce…”

Advertisement

Alex Belli é ormai uscito per la seconda volta dalla casa del Grande Fratello Vip. L’attore é ritornato comunque alle prese con le sue burrascose vicende sentimentali, pur essendo ormai lontano da Delia Duran e Soleil Sorge. Stavolta Belli sta facendo i conti con Kataruna Raniakova, la sua ex prima moglie che non ha speso parole positive nei suoi confronti. Sembra proprio che Alex non abbia lasciato un buon ricordo nella donna.

Tuttavia, nel corso di Pomeriggio 5 é arrivato un messaggio di Belli per Katarina. A portarlo é stata Stella Starlight l’amica e ”compagna di merende amorose” del duo Belli-Duran. La Starlight non ha mai fatto mistero di aver preso parte a serate all’insegna del piacere e della condivisione, alla base del concetto di ”amore libero” professato dall’attore.

”Ale sta un po’così, diciamo che avrebbe voluto restare ancora qualche giorno nella casa del Gf Vip per poter stare accanto alla sua Delia…”, ha esordito Stella Starlight. ”Poi devo dire che ho un messaggio per la signorina Katarina Raniakova, da parte di Alex. Come mai dopo aver ottenuto il tuo divorzio e dopo aver ricevuto una diffida sei ancora qui a Pomeriggio 5 a parlare di lui? Questo é un messaggio che ti dovevo dare e te l’ho dato.”, ha concluso la donna.

Alex Belli: la risposta dell’ex moglie Katarina alla richiesta dell’attore

Alex Belli, stando a quanto riferito dalla sua amica Stella, avrebbe diffidato la modella, ma ciò non risulta a quest’ultima che ha risposto repentinamente al messaggio del suo ex marito. ”Viviamo in un Paese libero dove c’é diritto di parola. Come lui mi ha minacciata, urlata e attaccata, così io sono libera di andare dove mi pare e dire quello che penso. Io per adesso di questa diffida non so proprio niente…”, ha tuonato la donna.

”No, non era una diffida quella che ho avuto. In ogni caso può continuare a mandare tutte le diffide che vuole. Non é che può comandare tutti Alex Belli  e decidere quando possiamo o non possiamo parlare. Basta pensare di comandare te, me, Delia e Soleil! Non siamo tutte noi al suo comando. La figura peggiore la fa quando manda te qui a difenderlo e a parlare per lui.”, ha concluso la Raniakova.

Katarina Raniakova diffidata da Alex Belli

In sostanza, Katarina non ha intenzione di archiviare l’argomento Belli, volendo continuare a parlate della sua esperienza, conclusasi non proprio felicemente, con l’attore.

Leggi anche: GF Vip. Katia Ricciarelli mai così feroce, l’attacco choc a Manila: “Te lo dico io cosa hai fatto… hai mostrato le gambe e …”

CONDIVIDI ☞