Alex Belli e Soleil Sorge potrebbero ritornare insieme sul piccolo schermo dopo aver calamitato l’attenzione del pubblico televisivo nel corso della sesta edizione del GF Vip, con la loro complicità tacciata per alchimia artistica, che ha dato vita ad un triangolo controverso con l’inserimento di Delia Duran. I due ex gieffini che si confermano i più controversi e chiacchierati dell’ultima comitiva dei vipponi alla corte di Alfonso Signorini potrebbero tornare ad essere colleghi, come ha lasciato presagire da una recente indiscrezione comparsa in rete.
Alex Belli e Soleil Sorge potrebbero quindi ritornare in tv dopo essere stati protagonisti per mesi di dinamiche controverse, che hanno tenuta alta l’attenzione del pubblico televisivo e social sul reality più spiato della tele. I due ex gieffini, che dopo l’avventura nella Casa di Cinecittà non hanno perso occasione per lanciarsi provocazioni e dardi velenosi, potrebbero essere coinvolti nel corso della nuova edizione di Ciao Darwin, che dopo una pausa dovuta a controverse vicende potrebbe ritornare nel palinsesto di Canale 5.
Il popolare game show si è ritrovato sotto accusa per via della drammatica vicenda capitata ad un concorrente: Gabriele Marchetti, che è rimasto tetraplegico dopo una brutta caduta nell’aprile del 2019 quando ha preso parte alla prova del Genodrome, una delle manche in cui si articola la sfida tra le due categorie di avversari di Ciao Darwin. Da tempo infatti circola la voce della ripartenza dello storico programma sulla sfida tra due mondi contrapposti, capitanato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e se ne ipotizza l’inizio nel prossimo marzo.
Si mormora che Sonia Bruganelli coinvolta in prima linea nella macchina del programma avrebbe suggerito al conduttore di coinvolgere Alex Belli e Soleil Sorge, facendoli diventare i capitani delle due fazioni contrapposte che concorrono contro, per conquistarsi la vittoria finale al termine della puntata. Ma l’indiscrezione che è al momento sul piano della probabilità è tutta da confermare ed ufficializzare.
Leggi anche: Reazione a Catena, si scatena il caos, fuori i super campioni: “La Rai ha finito i soldi”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…