Advertisement

Alex Belli furioso, minacce al GF Vip. Quello che ha visto di Delia è insopportabile: “Spacco tutto e la vado…”

Advertisement

“Ciak…si gira!”: ecco un nuovo capitolo della soap opera del GF Vip, con protagonista Alex Belli che passato ad essere una comparsa, cerca di riprendersi il ruolo di protagonista adesso che Delia Duran ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Se prima l’ex gieffino si soffermava sui social per commentare soprattutto Soleil, adesso può anche commentare ciò che riguarda la moglie, che dopo pochi giorni dal suo ingresso ufficiale al reality ha avuto un brutto crollo, in seguito ad un episodio che l’ha scombussolata.

La modella venezuelana è scoppiata a piangere, consolata da Manila e dalla Ricciarelli apprendendo la dedica di un aereo che è passato sopra la Casa di Cinecittà lo scorso 18 gennaio. Dopo aver letto la scritta: “Solex its real always connected”, a queste parole ha fatto eco la frecciatina velenosa della Sorge che sarcasticamente ha esclamato: “Me l’ha mandato Alex!”.

Alex Belli

Alex Belli furioso dopo lo sfogo di Delia Duran

Dopo aver assistito a quella scena la Duran ha avuto un duro crollo ed in lacrime si è lasciata andare ad uno sfogo: come un fiume in piena ha rivelato tutto il suo malessere trovando sostegno in Katia Ricciarelli ed in Manila Nazzaro. “Non ce la faccio più, io lo lascio. Basta prendermi in giro. Non ha capito la mia sofferenza e il mio dolore, la verità è che mi prende per il cu*o. Dice che sono la donna della sua vita e continua a farmi queste provocazioni…Ho già preso la mia decisione, non ci sarà un passo indietro”.

Non si è fatta attendere la replica di Alex Belli, che da quando è uscito dal GF Vip dopo la qualifica del 14 dicembre, ha fatto dei social il suo pulpito. L’ex gieffino non ha rinunciato a commentare il crollo della moglie, tuonando rabbioso sui social: “Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni da un aereo, da un tweet, è un’informazione parziale. La invito a riflettere se davvero è questo quello che vuole”.

Ma Belli non si è trattenuto, ha speso molte parole a proposito dello sfogo di Delia Duran, sicuro che in un modo oppure in un altro le possano arrivare per convincerla a pensare bene al loro rapporto ed a come comportarsi dentro la Casa.

Leggi anche: Bomba in casa Carrisi: Romina Power rivela finalmente la verità sul litigio con Al Bano: “Ecco perché me ne sono andata…”

“Lei si basa su un c***o di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Non avete capito niente del rapporto che ho con Soleil, non c’entra niente la ‘troppia’. Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose […]” – queste le parole dell’ex gieffino dopo aver assistito alle lacrime di Delia per l’aereo dedicato alla shipping Solex.

Leggi anche: Alessia Macari diventa mamma, ma finisce nella bufera: scoppiano le polemiche sul nome della bambina

CONDIVIDI ☞