Alex Belli, il triste annuncio che nessuno si aspettava : “Io e Delia separati”, cosa è successo

Advertisement

Alex Belli ha fatto molto parlare di sé, durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, per aver dato vita ad un ”triangolo amoroso”, assieme alla sua compagna, Delia Duran, ed a Soleil Sorge, con la quale ha instaurato un feeling particolare. L’attore ha professato il concetto di ”amore libero”, sottraendosi ad ogni tentativo di ”etichettare” i propri sentimenti. Alex é stato uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello Vip.

L’attore, da sempre appassionato di musica, ha composto anche una melodia, dedicata all”’amore libero”. Belli, al termine del reality, durante il quale non ha voluto mai sbilanciarsi in favore di una delle due donne, ha scelto di preservare il rapporto con la sua compagna, Delia Duran. I due, già da un po’ di tempo, hanno espresso il desiderio di diventare genitori. 

”Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire, così, il concepimento…”, ha spiegato la compagna di Alex Belli.

Alex Belli: dal desiderio di diventare padre alla ”separazione” da Delia Duran

Advertisement

Alex Belli e Delia Duran hanno parlato spesso, durante le interviste, delle difficoltà che stanno affrontando per avere un bambino. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista, ha dichiarato la compagna di Belli. Tuttavia, pare proprio che i due debbano separarsi per quest’estate, dopo aver trascorso assieme alcuni giorni di completo relax a Mykonos, in Grecia.

Al momento, Alex Belli sta portando in giro per le piazze il suo spettacolo, uno show in cui suona diversi strumenti, dal pianoforte alla chitarra, e canta. Purtroppo, la Duran non potrà essere al suo fianco, come ha spiegato l’attore. Anche la modella, infatti, dovrà far fronte ad una serie di impegni lavorativi che la terranno lontana da Alex.

Alex Belli e Delia Duran lontani

”A causa del lavoro, la nostra sarà un’estate vissuta, ahimè, da separati”, ha affermato Alex Belli, sgomberando il campo da qualsiasi dubbio in merito alla stabilità della sua relazione con Delia. Non a caso, i due hanno espresso anche il desiderio di diventare genitori; per il matrimonio, da celebrarsi con rito civile, la coppia non ha fretta in quanto, se Alex é formalmente separato dall’ex moglie Katarina Raniakova, la Duran non ha ottenuto ancora il divorzio dal suo ex marito, Marco Nerozzi. Dunque, i fan di Alex e Delia dovranno attendere per l’ufficializzazione del loro rapporto.

Advertisement

Leggi anche: Rosita Celentano, l’attacco contro i ritocchi estetici che divide il web: “Basta unghie finte e labbra a canotto, è così che bisogna invecchiare”

CONDIVIDI ☞