Advertisement

“Sta recitando l’ennesimo copione, non se ne andrà”: Alex Belli in crisi dopo il litigio con Aldo Montano vuole abbandonare la Casa del GF Vip

Advertisement

Anche se non tutti credono al crollo di Alex Belli dopo lo scontro con Aldo Montano, l’attore pare sia entrato in crisi, rivelando l’intenzione di voler abbandonare il GF Vip, vista la situazione di tensione creatasi in Casa. Un crollo al quale i telespettatori non credono molto, convinti che l’attore abbia messo in scena una nuova recita, passando ad interpretare il ruolo della vittima che ha subito il contraccolpo della cortina di ferro calata sul rapporto con il campione olimpico.

Leggi anche: Aldo Montano e Alex Belli sfiorano la rissa e il pubblico del GF Vip si schiera: “Sei un grande! Siamo tutti con te”

Dopo lo scontro fisico tra i due gieffini, che hanno quasi sfiorato la rissa vera e propria, Alex Belli ha espresso la sua amarezza per il modo di fare intimidatorio dello schermidore. L’attore in crisi è scoppiato a piangere segnalando agli altri compagni di avventura di essere dubbioso sul poter lasciare la Casa. Belli ha infatti lamentato la sua grande delusione per la spaccatura con Montano, palesando anche la sua preoccupazione per i commenti di sua moglie Delia Duran, disturbata dalla sua vicinanza con Soleil.

Alex Belli in crisi voglio abbandonare la casa

Alex Belli in crisi vuole abbandonare il GF Vip

Dopo lo scontro fisico con Montano, l’attore si è sfogato con Miriana Trevisan che lo ha invitato a riflettere, mentre lui è passato all’attacco accusando Montano di un’eccessiva veemenza: “Ha creato una sfida fisica e queste cose le conosco molto bene. Siamo su due campi diversi: io uso la voce e le parole, lui no. Ha usato la fisicità ed a me non piace”. Ma l’attore si è confrontato anche con Manuel Bortuzzo al quale ha invece rivelato: “Come faccio a svegliarmi e prendere uno schiaffone da parte di un amico? Capisci che questa cosa non è facile? Internamente sto male […] Mi danno dell’attore, ma ho dei sentimenti e non sto facendo una sceneggiatura”.

Leggi anche: “Hanno censurato tutto per evitare squalifiche, ma sono arrivati alle mani”: le voci sullo scontro furioso tra Alex Belli e Aldo Montano si rincorrono sul web

Non solo i due protagonisti hanno subito il contraccolpo della frattura della loro amicizia, di fatto la spaccatura interna nella Casa del GF Vip tra Alex Belli e Montano ha spinto anche gli altri gieffini a prendere una posizione. A sostegno dell’attore si sono schierati apertamente Soleil e Davide Silvestri, invece dalla parte dello dell’ex sciabolista si sono pronunciati Manuel e Miriana Trevisan.

CONDIVIDI ☞