Come aveva lasciato presagire l’avvicinamento di Delia Duran ad Antonio Medugno e qualcosa che lei ha bisbigliato al suo orecchio, prima dell’ingresso di Alex Belli, si è creata una nuova dinamica a tre dentro la Casa del GF Vip. Dopo essere rientrato al reality ma non in gioco il 14 febbraio, l’attore parmense oltre a chiarire con Delia e Soleil, ha anche cercato di conoscere i gieffini che sono entrati dentro la Casa dopo la sua squalifica.
E tra i nuovi concorrenti con cui è stato più disponibile, non è passato inosservato il feeling da subito instaurato con Antonio Medugno: Belli infatti ha conversato molto con lui, al quale ha rivolto anche dei complimenti per come si è comportato con la moglie, malgrado le continue provocazioni della Duran.
L’attore conversando con il tiktoker gli ha fatto un discorso con cui ha spiegato meglio la natura del rapporto con la moglie. “Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia. Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è. […] Una che mi dice ‘a me piacerebbe chiamare un’amica con noi’. Poi c’è anche l’amore libero in camera ok. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme” – queste le parole di Belli indirizzate a Medugno.
Dopo questo discorso distensivo, Alex Belli ha sorpreso tutti esclamando: “Quello che ti ha detto per me ci può stare”, facendo riferimento ad un commento che ha indispettito i fan del GF Vip, ossia la clamorosa rivelazione sussurrata dalla venezuelana che ha fatto intendere di voler provare con il giovane ed il marito qualcosa insieme. Anche in questo caso pare sia stata tirata in ballo una certa attrazione chimica (ma sempre di “natura artistica!”), così dopo la proposta ironica della Duran è arrivata quella più seriosa di Alex Belli che ha confermato la sua mentalità aperta e votata all’amore libero.
Leggi anche: Gf Vip. Il crollo di Alex Belli, l’attore in lacrime tra le braccia di Soleil: “ Io fuori sono da solo…”
“Lei però dice altro perché va in overbooking. Come quando lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’.
[…] Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta. Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei”.
Queste nuove rivelazioni di Belli confermano dunque che la coppia non è nuova ai rapporti a tre, e che hanno sempre adottato un rapporto aperto, all’insegna della piena libertà mentale e senza alcun tipo di gelosie, allora perché l’avvicinamento a Soleil ha fatto esplodere Delia?
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 8:31
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…