“È una dichiarazione in piena regola”. La promessa di Alex Belli a Soleil Sorge spiazza inquilini della Casa e i telespettatori del GF Vip: “Farò di tutto per renderti felice”

Advertisement

Dopo la proposta indecente rivolta a Soleil Sorge, che è apparsa come una richiesta velata alla produzione del GF Vip di passare del tempo da solo con lei, Alex Belli ha indirizzato un messaggio di ringraziamento che è risuonato come una dedica ed una promessa importante. “Farò di tutto per renderti felice”, con queste parole il vippone ha confermato la complicità ed il legame che lo lega all’influencer italo-americana.

Leggi anche: “Alex Belli più spudorato che mai”: l’incredibile proposta fatta alla produzione del GF Vip per stare tutto da solo con Soleil Sorge

Una dedica che la gieffina ha apprezzato, e per ricambiare le parole del suo compagno di avventura lo ha abbracciato con grande trasporto. Il momento dedicato ai ringraziamenti reciproci tra i gieffini è stata ancora una volta un’occasione per ribadire che tra Alex Belli e Soleil c’è un’intesa speciale, e che sembra solida, malgrado le critiche.

Advertisement

ALEX SOLEIL felici

Alex Belli, il ringraziamento speciale per Soleil Sorge

I ringraziamenti di Belli sono stati apprezzati dalla Sorge che ha voluto esprimergli a sua volta i suoi ringraziamenti commentando: “Ho amato il tuo ringraziamento”. I due si sono poi scambiati un lungo abbraccio, e l’attore le ha sussurrato all’orecchio delle parole smielate colte dai microfoni del GF Vip: “Ti voglio sempre vedere splendere. Farò di tutto per renderti felice”. I due vipponi, nonostante le numerose critiche ricevute nelle scorse settimane, sembrano voler continuare a vivere il loro rapporto a pieno, e la sintonia tra loro è ogni giorno più forte.

Leggi anche: Flavia Vento: “Ho parlato per 5 mesi con Tom Cruise su whatsapp, mi mandava canzoni d’amore e mi chiedeva soldi. Ma era una truffa”

L’attività dei ringraziamenti dentro la Casa di Cinecittà ha però fatto emergere anche dei disagi tra i coinquilini di questa edizione del reality, ed infatti Sophie è stata la destinataria di più di una critica al vetriolo, a causa del suo disordine, trovando a sorpresa la solidarietà di Soleil che pur ammettendo di aver notato anche lei il suo essere disordinata non la trova eccessiva.

Advertisement
CONDIVIDI ☞