Dopo la proposta indecente rivolta a Soleil Sorge, che è apparsa come una richiesta velata alla produzione del GF Vip di passare del tempo da solo con lei, Alex Belli ha indirizzato un messaggio di ringraziamento che è risuonato come una dedica ed una promessa importante. “Farò di tutto per renderti felice”, con queste parole il vippone ha confermato la complicità ed il legame che lo lega all’influencer italo-americana.
Una dedica che la gieffina ha apprezzato, e per ricambiare le parole del suo compagno di avventura lo ha abbracciato con grande trasporto. Il momento dedicato ai ringraziamenti reciproci tra i gieffini è stata ancora una volta un’occasione per ribadire che tra Alex Belli e Soleil c’è un’intesa speciale, e che sembra solida, malgrado le critiche.
I ringraziamenti di Belli sono stati apprezzati dalla Sorge che ha voluto esprimergli a sua volta i suoi ringraziamenti commentando: “Ho amato il tuo ringraziamento”. I due si sono poi scambiati un lungo abbraccio, e l’attore le ha sussurrato all’orecchio delle parole smielate colte dai microfoni del GF Vip: “Ti voglio sempre vedere splendere. Farò di tutto per renderti felice”. I due vipponi, nonostante le numerose critiche ricevute nelle scorse settimane, sembrano voler continuare a vivere il loro rapporto a pieno, e la sintonia tra loro è ogni giorno più forte.
L’attività dei ringraziamenti dentro la Casa di Cinecittà ha però fatto emergere anche dei disagi tra i coinquilini di questa edizione del reality, ed infatti Sophie è stata la destinataria di più di una critica al vetriolo, a causa del suo disordine, trovando a sorpresa la solidarietà di Soleil che pur ammettendo di aver notato anche lei il suo essere disordinata non la trova eccessiva.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…