Dopo la proposta indecente rivolta a Soleil Sorge, che è apparsa come una richiesta velata alla produzione del GF Vip di passare del tempo da solo con lei, Alex Belli ha indirizzato un messaggio di ringraziamento che è risuonato come una dedica ed una promessa importante. “Farò di tutto per renderti felice”, con queste parole il vippone ha confermato la complicità ed il legame che lo lega all’influencer italo-americana.
Una dedica che la gieffina ha apprezzato, e per ricambiare le parole del suo compagno di avventura lo ha abbracciato con grande trasporto. Il momento dedicato ai ringraziamenti reciproci tra i gieffini è stata ancora una volta un’occasione per ribadire che tra Alex Belli e Soleil c’è un’intesa speciale, e che sembra solida, malgrado le critiche.
I ringraziamenti di Belli sono stati apprezzati dalla Sorge che ha voluto esprimergli a sua volta i suoi ringraziamenti commentando: “Ho amato il tuo ringraziamento”. I due si sono poi scambiati un lungo abbraccio, e l’attore le ha sussurrato all’orecchio delle parole smielate colte dai microfoni del GF Vip: “Ti voglio sempre vedere splendere. Farò di tutto per renderti felice”. I due vipponi, nonostante le numerose critiche ricevute nelle scorse settimane, sembrano voler continuare a vivere il loro rapporto a pieno, e la sintonia tra loro è ogni giorno più forte.
L’attività dei ringraziamenti dentro la Casa di Cinecittà ha però fatto emergere anche dei disagi tra i coinquilini di questa edizione del reality, ed infatti Sophie è stata la destinataria di più di una critica al vetriolo, a causa del suo disordine, trovando a sorpresa la solidarietà di Soleil che pur ammettendo di aver notato anche lei il suo essere disordinata non la trova eccessiva.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…