Spettacolo

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te”, la sua confessione plateale fa esplodere le discussioni sul web

Dopo una puntata del GF Vip difficile, Alex Belli ha deciso di confrontarsi con Soleil Sorge confidandole cosa prova davvero per lei con una rivelazione plateale: “Mi sono innamorato di te”. Dopo essere stati incalzati durante la diretta da Alfonso Signorini che ha chiesto loro se si sentivano frenati dalle telecamere, l’attore ha detto di no, mentre Soleil non ha risposto.

Leggi anche: “La nostra complicità è una forma d’amore”: Alex Belli spiazza tutti con la sua dichiarazione dopo il chiacchierato bacio con Soleil Sorge

Per questo i due dopo la diretta hanno avuto un chiarimento e l’influencer ha così spiegato le sue ragioni: “Mi hai visto stranita perché hai detto una cavolata ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio, per non infangare nulla. Tu però non devi farti girar le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io”.

Il lungo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge

Nella sauna fino all’alba i due gieffini si sono lasciati andare alle confessioni che hanno smentito che tra i due c’è solo una semplice amicizia. Alex Belli sfogandosi ha svelato: “Le cose nostre sono nostre punto e basta. Eravamo in diretta e tu avevi l’occhio giudicante. Ho i nervi a fior di pelle. Allora devo uscire da qui, perché non riesco a stare qua. Alla fine però io e te ci dobbiamo sorbire le stesse cose e a me segnano. Sono stufo che da mesi siamo dentro questo triangolo”.

Leggi anche: “Ero incontrollabile. Quello che ho fatto a 11 anni ha scioccato mio padre”: Arisa rivela dei retroscena inediti sulla sua adolescenza da ribelle

Tra i due si è intromessa anche Sophie Codegoni che ha rivelato all’attore che Soleil è realmente presa da lui e che è ormai al limite. In seguito, Alex Belli e Soleil Sorge si sono ritrovati in sauna dove lui si è dichiarato, confessandole ciò che prova: “Tu pensi che le telecamere mi frenerebbero se ci fosse qualcosa in più? Lascia andare il cuoricino tesoro. Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due.

Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non è una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione perché non voglio far soffrire Delia“.  

La dichiarazione di Alex Belli a Soleil Sorge

Proseguendo la sua confessione il gieffino si è lasciato andare: “Perché dubiti di me? Tu hai già capito… Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra sotto i piedi, lo capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te ma non riesco. L’altro giorno quando guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Con te sono vero e non sto fingendo. Se ho detto delle frasi l’ho detto per protezione e per non ferire qualcuno. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo.

Poi è arrivato il momento fatidico della rivelazione da parte dell’attore: “Scherzavamo non pensando che la cosa potesse sfuggirci di mano. Perché vuoi farmi dire questa roba qui? Leggi i miei occhi ti prego sai già tutto. Tu vuoi farmi dire tutto. Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo nemmeno più a gestire. Se io mi sono innamorato di te è per questa tua dolcezza, e per mille altre sfaccettature di cui non posso più fare a meno”.

Leggi anche: Il dramma di Teresa Langella: “Non è giusto che una donna debba sentirsi in difetto e sbagliata”, il racconto choc dell’ex tronista a Verissimo

Una confessione che ha lusingato la Sorge, come rivelato dal suo sguardo e dalla sua gestualità, Belli ha poi proposto una soluzione, o meglio un duplice modo di procedere che ha esposto a Soleil, dicendole di viversi la cosa nel loro mondo, oppure che potrebbe andare via dal GF Vip per permetterle di fare il suo senza essere segnata dalla sua presenza. I due gieffini di fronte ad un bivio dopo settimane di polemiche, insinuazioni e verità non dette sono arrivati alla resa dei conti: non riescono più a gestire il loro rapporto scrutati dall’occhio vigile delle telecamere che li frenerebbe. 

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Vittoria Licari trionfa a “Chi vuol essere milionario”: “Userò quei soldi per curare mio marito”

Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…

9 ore fa
  • Spettacolo

“È in ansia”. Ballando con le stelle, Luca Favilla turbato per il figlio: il racconto di Martina Colombari

L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“È stata una mia scelta”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso colpita da un nuovo infortunio: le sue parole in diretta

Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…

1 giorno fa
  • Attualità

Martina Colombari e il livido sul volto: il video che ha allarmato i fan

Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…

2 giorni fa
  • Attualità

“Febbre doppia”: l’Italia nella morsa dell’influenza. L’avvertimento di Bassetti: “Ecco come difendersi”

Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Andrea Delogu e Nikita: qualcosa di inatteso ha preso forma. Il pubblico è spiazzato e incantato

Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…

3 giorni fa
  • Attualità

Tacchi dorati, gioielli e regali di lusso: all’asta i doni ricevuti da Giorgia Meloni

Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Tutto rinviato all’ultimo istante: il debutto di Francesca Fagnani salta improvvisamente

Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…

4 giorni fa
  • Spettacolo

Andrea Delogu e Nikita Perotti, scintille a un passo dalla finale di Ballando

Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…

5 giorni fa
  • Attualità

“Pensano di lasciare l’Italia”. La famiglia del bosco, un incontro cambia tutto

La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…

5 giorni fa