Spettacolo

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te”, la sua confessione plateale fa esplodere le discussioni sul web

Dopo una puntata del GF Vip difficile, Alex Belli ha deciso di confrontarsi con Soleil Sorge confidandole cosa prova davvero per lei con una rivelazione plateale: “Mi sono innamorato di te”. Dopo essere stati incalzati durante la diretta da Alfonso Signorini che ha chiesto loro se si sentivano frenati dalle telecamere, l’attore ha detto di no, mentre Soleil non ha risposto.

Leggi anche: “La nostra complicità è una forma d’amore”: Alex Belli spiazza tutti con la sua dichiarazione dopo il chiacchierato bacio con Soleil Sorge

Per questo i due dopo la diretta hanno avuto un chiarimento e l’influencer ha così spiegato le sue ragioni: “Mi hai visto stranita perché hai detto una cavolata ‘le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato’. Non giochiamo così lo sai benissimo. Sono rimasta zitta, in silenzio, per non infangare nulla. Tu però non devi farti girar le scatole se io ho l’occhio di una a cui non torna qualcosa. Sono molto più arrabbiata di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io”.

Il lungo confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge

Nella sauna fino all’alba i due gieffini si sono lasciati andare alle confessioni che hanno smentito che tra i due c’è solo una semplice amicizia. Alex Belli sfogandosi ha svelato: “Le cose nostre sono nostre punto e basta. Eravamo in diretta e tu avevi l’occhio giudicante. Ho i nervi a fior di pelle. Allora devo uscire da qui, perché non riesco a stare qua. Alla fine però io e te ci dobbiamo sorbire le stesse cose e a me segnano. Sono stufo che da mesi siamo dentro questo triangolo”.

Leggi anche: “Ero incontrollabile. Quello che ho fatto a 11 anni ha scioccato mio padre”: Arisa rivela dei retroscena inediti sulla sua adolescenza da ribelle

Tra i due si è intromessa anche Sophie Codegoni che ha rivelato all’attore che Soleil è realmente presa da lui e che è ormai al limite. In seguito, Alex Belli e Soleil Sorge si sono ritrovati in sauna dove lui si è dichiarato, confessandole ciò che prova: “Tu pensi che le telecamere mi frenerebbero se ci fosse qualcosa in più? Lascia andare il cuoricino tesoro. Il problema ce l’abbiamo qua dentro noi due.

Non lo chiamiamo problema, diciamo che tra noi c’è stata una complicazione. Certamente non è una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione perché non voglio far soffrire Delia“.  

La dichiarazione di Alex Belli a Soleil Sorge

Proseguendo la sua confessione il gieffino si è lasciato andare: “Perché dubiti di me? Tu hai già capito… Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra sotto i piedi, lo capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te ma non riesco. L’altro giorno quando guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa. Con te sono vero e non sto fingendo. Se ho detto delle frasi l’ho detto per protezione e per non ferire qualcuno. Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo.

Poi è arrivato il momento fatidico della rivelazione da parte dell’attore: “Scherzavamo non pensando che la cosa potesse sfuggirci di mano. Perché vuoi farmi dire questa roba qui? Leggi i miei occhi ti prego sai già tutto. Tu vuoi farmi dire tutto. Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo nemmeno più a gestire. Se io mi sono innamorato di te è per questa tua dolcezza, e per mille altre sfaccettature di cui non posso più fare a meno”.

Leggi anche: Il dramma di Teresa Langella: “Non è giusto che una donna debba sentirsi in difetto e sbagliata”, il racconto choc dell’ex tronista a Verissimo

Una confessione che ha lusingato la Sorge, come rivelato dal suo sguardo e dalla sua gestualità, Belli ha poi proposto una soluzione, o meglio un duplice modo di procedere che ha esposto a Soleil, dicendole di viversi la cosa nel loro mondo, oppure che potrebbe andare via dal GF Vip per permetterle di fare il suo senza essere segnata dalla sua presenza. I due gieffini di fronte ad un bivio dopo settimane di polemiche, insinuazioni e verità non dette sono arrivati alla resa dei conti: non riescono più a gestire il loro rapporto scrutati dall’occhio vigile delle telecamere che li frenerebbe. 

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Al Bano e Romina, scontro a distanza: le parole che riaprono le ferite

Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…

13 ore fa
  • Attualità

“Non atteggiarti”. Boldrini messa a tacere in diretta, caos in studio

Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…

15 ore fa
  • Attualità

Cosa accadeva davvero tra Liliana e Sebastiano? Le rivelazioni di Claudio Sterpin che inquietano

Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…

19 ore fa
  • Attualità

Bruce Springsteen infiamma San Siro e attacca Trump: “Difendete la democrazia, alzate la voce”

Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…

1 giorno fa
  • Attualità

Quel dettaglio che potrebbe svelare l’assassino

Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…

2 giorni fa
  • Attualità

“Addio al principe”. La famiglia reale piange una perdita improvvisa lontano da casa

Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…

2 giorni fa
  • Attualità

“Così si chiude”. Anna Tatangelo, la notizia amara dopo la gioia della gravidanza

Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Michelle Hunziker di nuovo innamorata: baci e sorrisi al concerto di Vasco

Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Non invitata, sono disgustosi”. Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez sotto tiro

Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…

3 giorni fa
  • Attualità

“Sta cadendo, via di corsa!”: panico in città per il cedimento dell’insegna sul grattacielo

Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…

3 giorni fa