Advertisement

Alex Belli su tutte le furie, tradito dal concorrente del GF Vip, lo sfogo feroce: “È solo grazie a me che tu…”

Advertisement

Davide Silvestri, nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da un pezzo, non ha rinunciato ad esprimere, senza mezzi termini, un parere su Alex Belli, nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi. Le dichiarazioni di Silvestri non hanno lasciato Alex indifferente. L’attore ha risposto a tono alle esternazioni del suo ex compagno di avventura, col quale ha condiviso diversi momenti nella casa di Cinecittà.

Se é vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile…”, ha esordito Davide Silvestri senza peli sulla lingua, per poi continuare, dicendo: ”…quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero.”. In pratica, l’ex gieffino ha voluto far riferimento al ”triangolo amoroso” tra Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. A detta di Davide, in precedenza il suo rapporto con Alex era buono, ma poi é degenerato proprio a causa delle dinamiche amorose che hanno fagocitato l’attenzione di tutti nella casa più spiata d’Italia.

Come spesso accade, i rapporti mutano nel corso del tempo, per cui, evidentemente, l’amicizia tra Davide Silvestri ed Alex Belli si é trasformata. I due non si sono più divertiti assieme come prima, ma si sono progressivamente allontanati, fino a sopportarsi a malapena.

Davide Silvestri parla del rapporto con Alex Belli al Grande Fratello Vip

Davide Silvestri ha parlato con estrema schiettezza delle sensazioni provate dopo l’uscita di Alex Belli dalla casa: ”Quando se n’é andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti ed abbiamo portato tanti momenti d’arte.”.

Dunque, Silvestri ha lasciato trasparire anche qualche rimpianto per un’amicizia che era partita bene. ”Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta, torna a divertiti, smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male, molla.”’. 

Alex Belli Davide Silvestri

”Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera.”, ha precisato Davide Silvestri. Alex Belli ha mostrato insofferenza e fastidio per le parole dell’ex gieffino, rispondendo a tono alle sue dichiarazioni, attraverso una story sui social: ”Ma é mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me?! Caro Davide, vorrei ricordati che grazie alla mia ‘chimica artistica‘ abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate, non certo per la tua iguana!”. In pratica, Alex Belli ha rivendicato l’importanza del ruolo avuto nel reality che ha contribuito al successo della trasmissione.

Leggi anche: Fabrizio Corona sotto le lenzuola, la confessione choc di Malena scatena il finimondo: “Ma quale grande amante! Ecco da chi è attratto veramente”

CONDIVIDI ☞