Advertisement

Alex Nuccetelli, l’amico stretto di Francesco Totti fa scottanti rivelazioni: “Con chi l’ha tradito Ilary…”

Advertisement

Alex Nuccetelli, amico di vecchia data di Francesco Totti, è tornato a parlare del controverso divorzio tra Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma accennando a tradimenti, gelosia e segreti. Dopo il polverone scatenato dal docu-film di Netflix Unica, lo stretto amico di Totti ha fornito nuove dichiarazioni sul rapporto tra i due ex parlando di dinamiche complesse, descrivendo l’ex bandiera della Roma come inizialmente disinteressato nei confronti di Blasi, poi trasformatosi in un marito eccessivamente geloso: “Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista nei confronti della moglie, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma”.

Secondo l’ex marito di Antonella Mosetti questo cambiamento poteva essere letto come un tentativo di salvare il matrimonio non solo a parole ma con fatti concreti. In quanto testimone di un periodo in cui il Pupone nonostante si fosse innamorato di un’altra donna, abbia cercato fino all’ultimo di recuperare il suo matrimonio.

Nuccetelli ha precisato che l’amico abbia dimostrato un profondo affetto per la moglie: “Se io devo farmi gli affari miei, non voglio mia moglie vicino. Se io voglio farmi un’altra vita, non voglio mia moglie vicino. Lei poi parla di un periodo antecedente l’innamoramento con un’altra donna. Lui ha cercato di comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere ma con i fatti. Francesco è sempre stato molto innamorato della moglie”.

Alex Nuccetelli torna a parlare di Francesco Totti e di Ilary Blasi

Francesco TottiAlex Nuccetelli ha anche commentato le voci sui presunti tradimenti di Blasi sottolineando che, data la notorietà di Totti, sarebbe stato difficile mantenere segreti eventuali tradimenti: “Se parliamo di ciò che viene detto e viene scritto nel chiacchiericcio mondano della città credo che non ne scappi neanche lei. Si è parlato di tradimenti con ballerini, coreografi, produttori, autori, parrucchieri, ma io non voglio credere assolutamente che Ilary si sia comportata in questo modo. Per uno come Francesco nascondersi è ancora più difficile, cioè se avesse fatto tante di queste cose come vengono additate si sarebbe saputo”.

Leggi anche: Ilary Blasi, viaggio all’estero con Bastian e la piccola Isabel: lo scatto che ‘parla di famiglia’ conquista il web

Nel contesto di questo divorzio ad alto profilo, emergono domande su ciò che si cela dietro le quinte di una delle coppie più famose d’Italia. Tra affermazioni pubbliche e sussurri nei corridoi, la storia di Blasi e Totti offre uno sguardo intrigante nel mondo dello spettacolo e delle dinamiche relazionali.

Leggi anche: Flavia Vento, la rivelazione choc dopo le confessioni di Ilary Blasi: “Questa è la verità su me e Francesco Totti”

 

CONDIVIDI ☞