Alfonso Signorini: avete mai visto il suo fidanzato Paolo? 20 anni di puro amore e lui è tanto fiero

Advertisement

Alfonso Signorini, re del gossip, generalmente si occupa della vita sentimentale dei vip ma, in realtà, anche lui sta vivendo una favola d’amore da circa un ventennio con un imprenditore, nonché famoso politico: Paolo Galimberti, ex senatore della Repubblica e appartenente a Forza Italia di Berlusconi per cui è stato Vicepresidente e Tesoriere.

La storia d’amore tra Alfonso Signorini e Galimberti procede a gonfie vele. Lo si evince dalle parole del popolare presentatore: ”Noi ci rispettiamo molto, poi abbiamo due vite molto parallele, con grande autonomia da parte di entrambi.”. Questo è il segreto del conduttore e giornalista per far durare una relazione nel tempo, a dispetto delle difficoltà.

Ma non è tutto, come ha specificato Alfonso Signorini: ”Abbiamo le nostre case, ma la qualità del tempo speso insieme fa la differenza.”. La relazione tra i due è permeata, dunque, da un forte equilibrio e rispetto degli spazi dell’altro, senza attaccamenti morbosi.

Alfonso Signorini: felice in amore da vent’anni con Paolo Galimberti

Advertisement

Alfonso Signorini, durante un’intervista, occasione in cui si è aperto un po’di più sulla sua vita privata, ha dichiarato di essere felicemente fidanzato da un ventennio con il politico Paolo Galimberti. Il presentatore del GF Vip ha svelato qualche piccolo segreto che gli permette di far durare un amore così a lungo: autonomia e rispetto degli spazi altrui, in modo tale che il tempo trascorso assieme sia speciale.

Alfonso Signorini fidanzato Paolo Galimberti

Paolo Galimberti può vantare, al pari di Alfonso Signorini, una carriera in continua ascesa. È stato, infatti, anche presidente dei giovani di Confcommercio, oltre che socio di Euronics, divenendone poi consigliere di amministrazione. Dal 2010 al 2012 è stato anche consigliere del Cnel (Consiglio Nazionale dell’economia e del Lavoro).

fidanzato Alfonso Signorini

Advertisement

Galimberti e Signorini, dunque, non sono solo due uomini molto realizzati e autonomi dal punto di vista della carriera, ma anche nella vita privata hanno raggiunto il successo, dimostrando come un amore profondo e sincero possa durare nel tempo. Alla base di tutto c’é il rispetto reciproco e la voglia di stare assieme, rispettando il percorso di vita dell’altro, senza dannose e controproducenti interferenze. Questo è, probabilmente, per Alfonso Signorini, il segreto della felicità.

 

CONDIVIDI ☞