Advertisement

Alfonso Signorini demolisce Pupo: “Sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra elegante”

Advertisement

Alfonso Signorini ha asfaltato a Verissimo, Pupo, dopo le ultime affermazioni fatte dal cantante, che ha criticato il Grande Fratello prendendo quasi le distanze dal fatto che abbia svolto l’opinionista per due edizioni del reality. La replica al vetriolo del conduttore è stata dettata dalla mancanza di riconoscenza da parte di Enzo Ghinazzi, che è stato opinionista al Grande Fratello Vip durante l’edizione 2020-2021. Pupo ha ammesso candidamente di non aver apprezzato il suo ruolo, affermando di non aver mai seguito il programma e di aver ricoperto quel ruolo solo per il guadagno.

Il cantante ha criticato quell’esperienza, ammettendo candidamente di non averla affatto apprezzata: “Ho fatto per due anni l’opinionista del Grande fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare: ma non ho mai visto un minuto del Grande fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca*are”.

Alfonso Signorini si scaglia contro Pupo

Le dichiarazioni del cantante hanno non solo sollevato un polverone social con la risposta di Tommaso Zorzi, ma sono state seguite dalla reazione piccata di Signorini che ha letteralmente asfaltato il toscano duramente la sua intervista a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin il conduttore del reality ha commentato: “È stata una doccia fredda, con lui ho sempre avuto un buon rapporto e sentirmi dire delle cose da lui, mi ha freddato”.

Alfonso Signorini

Leggi anche: Grande Fratello, esplode la lite. Beatrice perde le staffe e sbotta: “Sei una stro***. Come ti permetti”

 Signorini, visibilmente colpito da queste dichiarazioni, ha espresso la sua delusione per la mancanza di gratitudine mostrata dal cantante: “Io credo che lui sia libero di dire le sue opinioni, ma la mancanza di gratitudine non mi è piaciuta. Lui ha detto che c’era la pandemia, ma quando ha accettato la pandemia non era iniziata. Poi dopo ci siamo trasferiti io e lui a Milano. E poi dico se un programma ti fa così schifo come hai dichiarato non rinnovi il contratto per la seconda volta. Caro Pupo, sputare in un piatto dove hai mangiato molto abbondantemente visto come eri pagato non è stato elegante”.

Leggi anche: Canale 5, la nuova programmazione di settembre. Il ritorno sul piccolo schermo di: Amici, UeD, Tu si que vales, GF, Ciao Darwin

CONDIVIDI ☞