Advertisement

Bomba sul GF Vip, Alfonso Signorini fatto fuori da Mediaset: la sostituta è una pugnalata alle spalle

Advertisement

Alfonso Signorini è finito nell’occhio del ciclone per la sua conduzione del Grande Fratello Vip, non da tutti condivisa. Il popolare presentatore potrebbe non essere riconfermato al timone del programma. Ciò perchè Signorini è stato destinatario di diverse critiche relative al suo modo di gestire la diretta. In pratica, è stato accusato di non trattare i concorrenti allo stesso modo.

In definitiva, il presentatore avrebbe delle preferenze all’interno della casa che gli impedirebbero di adottare un atteggiamento imparziale verso i ”Vipponi”. Gli è stato anche contestato il fatto di concedere più spazio a Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Inoltre, si ritiene anche che non vengano mostrate le loro ”cattiverie”.

Ciò non avrebbe solo ripercussioni durante la diretta, ma anche in termini di televoto perché verrebbero messe in luce solo le caratteristiche positive di alcune partecipanti al gioco. Tale atteggiamento ha scatenato la reazione di Miriana Trevisan e Lulù Selassiè, ma Alfonso Signorini è entrato nella casa per ammonirle. Intanto, circolano voci su chi potrebbe prendere il posto del direttore di ”Chi” alla conduzione del fortunato programma di Canale 5. 

Alfonso Signorini nella bufera: forse verrà sostituito da una donna nella prossima edizione del Gf Vip

Alfonso Signorini, proprio per tali motivi, potrebbe non essere riconfermato alla conduzione del programma dai vertici Mediaset, per cui ci si interroga già su chi potrebbe sostituirlo. Sembra proprio che il presentatore verrà sostituito da una donna, un altro volto noto ai telespettatori di Canale 5, ritenuto capace di ascoltare di più le opinioni del pubblico.

Alfonso Signorini perde il posto di conduttore

Probabile prossima conduttrice del Grande Fratello Vip potrebbe essere Adriana Volpe, apprezzata per il suo garbo e la capacità di ascolto, qualità emerse proprio nelle vesti di opinionista nel programma condotto da Alfonso Signorini. La Volpe ha sempre espresso il suo parere in maniera equilibrata. Non a caso, è andata anche contro il conduttore in alcune situazioni, come nel caso della difesa a spada tratta di Katia Ricciarelli.

”Ok, dare una seconda possibilità, ma la santificazione e un po’troppo.”, ha commentato Adriana Volpe, riferendosi alla mancata squalifica dal gioco della cantante lirica. Non resta che attendere quale sarà la decisione dei vertici Mediaset che potrebbero anche decidere di riconfermare Alfonso Signorini per l’edizione successiva del programma.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli demolisce Alfonso Signorini: “Ha trasformato il GF Vip. Non conta più quello…”

CONDIVIDI ☞